La Promessa raddoppia, dal 27 Dicembre puntate XL, fino a quando?

Jana e Manuel a La Promessa

Belle notizie per tutti i fans de La Promessa che, dopo la pausa natalizia di lunedì 25 e martedì 26 Dicembre 2023, ritroveranno la loro soap preferita con una grande novità. Lo stop di Terra Amara di una settimana e quello di Uomini e Donne di due, porterà La Promessa che, invece, andrà regolarmente in onda, a poter approfittare di una durata extra.

Tutto inizierà a partire dal giorno della ripresa della programmazione, ovvero mercoledì 27 Dicembre 2023 e andrà avanti fino al termine della festività. Curiosi di conoscere tutti i dettagli? Scopriamoli insieme! Vi ricordiamo che potrete trovare le anticipazioni sulle puntate dal 27 al 29 Dicembre nel nostro articolo dedicato.

La Promessa, maxi puntate dal 27 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024

A partire da domani 27 Dicembre 2023 La Promessa tornerà in onda dopo la pausa natalizia e lo farà davvero alla grande con delle puntate XL. La Promessa inizierà subito dopo Beautiful, alle 14.18 e andrà avanti, con diversi episodi in successione, fino alle 16:59 (quindi per circa due ore e mezza).

Le puntate XL de La Promessa andranno avanti fino al prossimo 7 Gennaio 2024 ma con alcune piccole differenze tra questa settimana e la prossima. Con il ritorno in onda di Terra Amara, che dovrebbe avvenire a partire dal 2 Gennaio 2024, La Promessa andrà in onda a un piccolo ridimensionamento: partirà alle 14:45 (subito dopo la soap turca).

Tutto tornerà nella norma, invece, a partire da lunedì 8 Gennaio 2024 con il ritorno in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La Promessa andrà in onda, a quel punto, al consueto orario (alle 16:40 circa).

Cosa succede ne La Promessa dal 27 al 29 Dicembre 2023

Dal 27 al 29 Dicembre 2023, La Promessa ci riserverà non poche sorprese. Saranno due appuntamenti molto lunghi ma non solo: saranno, infatti, anche molto intensi e coinvolgenti da seguire! Le condizioni di salute di Jana che continuerà a essere molto debilitata, non le permetteranno di tornare al lavoro portando non poche conseguenze.

Cruz, infatti, non andrà pietà e ordinerà a Gregorio di farla tornare immediatamente in servizio. In caso contrario dovrà essere licenziata! Jimena, dal canto suo, si scuserà con Jana e le offrirà del denaro per quanto successo. La cameriera, però, rifiuterà così come rifiuterà anche le attenzioni di Manuel. Tale atteggiamento manderà Jimena su tutte le furie a maggior ragione perché, comunque, Manuel continuerà a difenderla.

Curro inizierà a dubitare che Eugenia sia in realtà sua madre e inizierà a cercare delle risposte in tal senso. Spazio, poi, anche alle vicissitudini di Pia che dovrà scontrarsi con le prime conseguenze del suo matrimonio dal momento che il suo ormai marito vorrebbe vivere altrove insieme a lei.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti