La Promessa, nuova serie tv su Canale 5: quando inizia e trama

La Promessa su Canale 5

L’arrivo dell’estate segna l’inevitabile conclusione della stagione televisiva corrente, facendo spazio a repliche e inedite produzioni straniere. Tra queste, su Canale 5 è in arrivo una nuova telenovela spagnola, “La Promessa”. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà a catturare l’interesse dei telespettatori italiani?

La Promessa debutterà lunedì 29 maggio, nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:00 circa.

Intrighi e amore: di cosa parla “La Promessa”?

Questo drama storico, dal titolo originale “La Promesa”, è una produzione del broadcaster pubblico spagnolo Tve. Ambientato nel 1913 a Cordova, la vicenda si sviluppa intorno alla figura di Jana, interpretata da Ana Garcés.

Quest’ultima si fa assumere come domestica nel palazzo “La Promessa”, con l’intento di indagare sulla morte misteriosa di sua madre e di suo fratello. Ma un evento imprevisto complicherà i suoi piani: si innamorerà di Manuel, uno dei figli dei ricchi proprietari del palazzo, interpretato da Arturo Sancho. Questo sentimento riuscirà a placare il suo desiderio di vendetta e giustizia?

Chi sono gli attori protagonisti di “La Promessa”?

Tra i membri del cast del nuovo drama di Canale 5 figurano anche Manuel Castro e Jordi Coll, volti già noti al pubblico di Canale 5 per le loro partecipazioni in altre serie come “Sei sorelle” e “Il Segreto”.

Quando e quanti episodi per “La Promessa”?

La prima stagione di “La Promessa” sarà composta da 122 episodi. Mediaset ha inoltre già assicurato l’acquisto della seconda stagione. Per quanto riguarda la data di inizio della messa in onda in Italia, come vi abbiamo detto la prima puntata dovrebbe debuttare il 29 maggio 2023.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @Dan81243778
Potrebbero interessarti