La Promessa, anticipazioni, trame e spoiler dal 3 al 7 Luglio

La Promessa su Canale 5
Contenuti dell'articolo

La Promessa, la soap opera spagnola che ha conquistato il cuore degli italiani, torna con nuovi episodi carichi di emozioni e colpi di scena. La trama si infittisce e i personaggi si trovano a dover affrontare nuove sfide e decisioni difficili.

La soap opera si rinnova con nuovi episodi, in onda da lunedì a venerdì, dalle 14.45 alle 16.00.

Trama di La Promessa di Lunedì 3 luglio

Curro si rende conto dell’atteggiamento quasi di odio che Cruz dimostra chiaramente nei suoi confronti e non ne comprende il motivo.

Trama di La Promessa di Martedì 4 luglio

Alonso e Cruz si arrabbiano con Manuel dopo aver letto sul giornale della sua vittoria nella gara di volo. Jimena entra nel salotto e prende le difese di Manuel.

Trama di La Promessa di Mercoledì 5 luglio

Petra sostituisce Pia durante la sua assenza comportandosi in modo indisponente con tutta la servitù, finché questo non la porta a un vero e proprio scontro con Candela.

Trama di La Promessa di Giovedì 6 luglio

Simona confessa che le lettere ricevute dai figli sono false: è stata lei a scriverle e ad inviarsele per smentire Petra che insinua che non sono bravi figli perché non le scrivono.

Trama di La Promessa di Venerdì 7 luglio

Curro sta per aggredire Jana, ma fortunatamente interviene Manuel, che scioccato per ciò che ha visto, allontana subito il cugino.

Seguici su Telegram