La Promessa, anticipazioni, trame e spoiler dal 13 al 16 Giugno

La Promessa su Canale 5

Preparatevi per una settimana ricca di emozioni con la soap “La Promessa”, in onda su Canale5. Ambientata nella Spagna del 1913, questa storia d’amore e intrighi ci terrà incollati allo schermo dal lunedì al venerdì. Vediamo cosa ci aspetta.

Trama di “La Promessa” del 13 giugno: crisi e speranze

Inizia una settimana turbolenta per Don Alonso, che si trova in una situazione finanziaria critica. Cruz decide di intervenire, ma senza l’aiuto del padre, il Barone. Nel frattempo, la salute di Simona peggiora e tutti temono il peggio. Ma Jana non si arrende e cerca disperatamente una cura.

Trama di “La Promessa” del 14 giugno: una corsa contro il tempo

La vita di Simona pende a un filo e Jana lotta contro il tempo per trovare l’adrenalina che potrebbe salvarla. Nel frattempo, Pia decide di prendere le distanze da La Promessa, stanca dell’ossessione del barone.

Trama di “La Promessa” del 15 giugno: sogni e realtà

Nonostante gli sforzi di Jana, la salute di Simona non migliora. Catalina, preoccupata per la situazione economica della famiglia, propone una soluzione drastica. Nel frattempo, Jana e Manuel condividono i loro sogni e aspirazioni.

Trama di “La Promessa” del 16 giugno: tensioni e confessioni

Pia rifiuta le avances del barone, che reagisce in modo impulsivo. Nel frattempo, Conrado è convinto che l’assassino di Tomas sia più vicino di quanto si pensi. Manuel, oppresso dalle responsabilità familiari, si confida con Jana.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti