La Promessa, anticipazioni, trama e spoiler puntata del 6 Giugno

la promessa locandina

Nel prossimo episodio de “La Promessa”, previsto per il 6 giugno 2023 su Canale5 alle 14:45, sembra che ci aspettino molti sviluppi interessanti. Leonor e Mauro finalmente si lasciano andare ai propri sentimenti, ma qualcuno potrebbe scoprirli.
Nel frattempo, Jana è nel mirino di Cruz, mentre Pia riceve un dono misterioso.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Leonor e Mauro: un amore controcorrente

Dopo la tragica morte di Tomas, Leonor ha scelto di abbracciare la vita a pieno, senza permettere che le convenzioni sociali frenino i suoi sentimenti. Nonostante le circostanze difficili, la giovane è infatti decisamente intenzionata a sedurre il fascinoso Mauro.

Il legame tra Leonor e il cameriere è un amore impossibile, data la differenza di status, ma ciò non sembra scoraggiare la figlia di Cruz. Nonostante le sue resistenze iniziali, Mauro alla fine cederà al fascino di Leonor, culminando in un bacio passionale. Ma un’interruzione improvvisa potrebbe minacciare il loro idillio…

Jana nel Mira: intrighi e sospetti

Jana, la nuova arrivata, si ritrova in una situazione delicata. La marchesa, per distrarre l’attenzione del sergente Conrado, ha nascosto il tagliacarte nella sua camera. Quando Conrado scopre l’oggetto incriminato, inizia a sospettare di Jana.

Jana, nonostante la sua apparente calma, rischia di essere rinchiusa da Conrado per far luce sulla situazione. Manuel, ormai attratto dalla giovane, interviene per difenderla, scatenando la furia di Cruz che sospetta un coinvolgimento sentimentale tra suo figlio e la cameriera.

Pia: Un Regalo Misterioso dal Barone

Nella casa dei servitori, l’attenzione è tutta per Pia, che ha ricevuto un prezioso ciondolo. Nonostante la curiosità degli altri, Pia mantiene il segreto sulla vera identità del donatore: il barone, con cui ha avuto un passato turbolento.

Nel frattempo, le tensioni sociali si intensificano con Simona che riceve notizie degli scioperi in città da suo figlio Antonio, mettendo in luce i cambiamenti in corso nel mondo esterno alla tenuta.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti