La Promessa, anticipazioni, spoiler e trame dall’11 al 15 Settembre

Jana La Promessa

La soap opera spagnola “La Promessa” è un vero e proprio vortice di emozioni, intrighi e rivelazioni che cattura l’attenzione degli spettatori. Ecco cosa ci aspetta nella settimana dal 11 al 15 settembre 2023, in onda su Canale 5.

Preparatevi, perché le cose stanno per farsi davvero interessanti.

Trama di La Promessa di Lunedì 11 settembre: un’atmosfera carica di tensione

Gregorio, il braccio destro di Alonso, decide di mettere i puntini sulle “i” con i servitori della casa. Con un tono che non ammette repliche, avverte che ci saranno epurazioni future se non verrà ritrovata una spilla rubata.

Pia, dal canto suo, cerca di infondere coraggio in Romulo, che sembra abbattuto dal comportamento di Gregorio. Ma non è tutto: Don Gregorio fa un incontro inaspettato con Jana e le ordina, in modo piuttosto brusco, di stare alla larga da Manuel. Nel frattempo, la famiglia De Lujan è assente per partecipare al funerale del barone De Linaja, un evento che coinvolge anche altri personaggi come Petra e Padre Camilo.

Trama di La Promessa di Martedì 12 settembre: il peso di un segreto inconfessabile

Jana, Teresa, Pia e Maria si trovano in una situazione delicata, per non dire disperata. Devono nascondere un delitto che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Dopo aver architettato un piano per far credere che il barone sia partito improvvisamente per Cordova, Jana e Pia si incaricano di sbarazzarsi del corpo. Maria e Teresa, nel frattempo, rimangono a casa per cancellare ogni singola traccia che potrebbe collegarle al crimine.

Trama di La Promessa di Mercoledì 13 settembre: rivelazioni sconvolgenti e piani di vendetta

Pia decide di confidare a Jana un segreto molto personale: è incinta. Jana, a sua volta, svela il motivo per cui è arrivata a La Promessa.

Vuole ritrovare suo fratello Marcos e vendicare la morte di sua madre. Nel frattempo, Catalina, con l’aiuto di Simona, indaga su Padre Camilo e scopre che l’uomo non è affatto un prete come si presenta.

Trama di La Promessa di Giovedì 14 settembre: manipolazioni mentali e scoperte inaspettate

Mentre Jana è alle prese con le pulizie, scopre che Jimena sta alterando i ricordi di Manuel con storie inventate. Ma non è l’unico evento degno di nota. Mauro, su incarico, sta per distruggere importanti progetti nascosti nell’hangar.

Fortunatamente, Jana lo scopre e riesce a portare in salvo i preziosi documenti.

Trama di La Promessa di Venerdì 15 settembre: verità scomode e tensioni familiari

Jana fa una scoperta sconcertante: Cruz e Jimena stanno ingannando Manuel riguardo al suo passato. Nel frattempo, Cruz continua a maltrattare Curro, creando un’atmosfera tesa e carica di ostilità, specialmente quando si parla dell’eredità del barone.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti