La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 28 agosto 2023
Entusiasmante e ricca di colpi di scena: è così che potremo descrivere la nuova puntata de La Promessa in onda lunedì 28 agosto 2023. Ci faremo coinvolgere come non mai da un’idea di Manuel che riguarderà Jana e ci emozioneremo con lui quando rimarrà deluso. Cosa gli accadrà?
Ma non sarà tutto qui! Leonor potrà partire perché i genitori le daranno il consenso. I marchesi saranno “sotto esame” mentre Jana, ad un passo da un gesto imprudente, verrà fermata, in maniera alquanto strana, da Maria. Pronti a saperne di più?
La grossa delusione di Manuel
Manuel e Jana si sono confessati di amarsi a vicenda ma sanno benissimo di non poter stare insieme. Nonostante debba sposare Jimena, Manuel penserà di fuggire insieme a Jana. Per questo le scriverà un biglietto in cui le spiegherà tutto e le fornirà precise indicazioni.
Manuel sarà impaziente quando si recherà all’appuntamento nel luogo che ha indicato a Jana nella lettera. Paura e delusione, però, cresceranno di pari passo quando, con il passare del tempo, si renderà conto che Jana non verrà. Sarà distrutto! Ma perché è accaduto ciò? Il ragazzo ignora che Jana non avrà letto il biglietto e, preso l’aereo, spiccherà il volo.
Jana vuole uccidere il Barone
Jana, nel frattempo, sarà decisa più che mai ad uccidere il Barone. Il sigillo che la cameriera ha notato sull’anello dell’uomo è identico, infatti, a colui che indossava l’assassino della madre. Il primo passo verso la vendetta sarà quella dei biglietti anonimi intimidatori.
La ragazza, però, si impossesserà anche di una pistola con la quale mediterà di uccidere il Barone. Maria troverà l’arma e sarà preoccupata per l’amica (oltre che distrutta per la recente partenza di Salvador). Per questo non avrà dubbi: dovrà fermarla. Per farlo la addormenterà utilizzando del cloroformio. Basterà?
Leonor parte per Parigi
L’idea di Martina di far andare Leonor a Parigi per studiare non era stata presa bene, inizialmente, dai genitori della ragazza. Cambieranno, però, idea e Leonor potrà, quindi, partire alla volta della Francia. Faranno questo enorme sacrificio nella speranza di poterla vedere tornare a sorridere.
Il duca De Los Infantes incaricherà Padre Camilo di indagare ancora sui marchesi e di farlo con un solo scopo: capire e verificare la loro reale situazione economica. Se ci sarebbe conferma che il matrimonio è legato alla bancarotta della famiglia, sarebbe lui stesso ad annullarlo ed impedirne la celebrazione.
Quando e come vedere La Promessa
La Promessa va in onda tutti i giorni, su Canale 5, ad eccezione, adesso, della domenica. La soap spagnola, infatti, sbarcherà, a partire dal 2 settembre, anche nel sabato pomeriggio. L’orario di messa in onda? Alle 14:45, subito dopo Terra Amara.
E se non riusciste a seguirla in TV? Non preoccupatevi perché esiste una valida alternativa. Su Mediaset Infinity, infatti, La Promessa è disponibile sia in live streaming che on demand. Potrete rivedere tutte le puntate che vorrete gratuitamente e in un batter d’occhio. Siete pronti?