La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 13 settembre 2023

Pubblicato 
martedì, 12/09/2023
Di
Patrizia Maimone
Jana La Promessa

Proseguirà sul filone dei segreti e delle confessioni anche la puntata de La Promessa prevista per mercoledì 13 settembre 2023. Dopo aver scoperto, infatti, com’è morto realmente il Barone sarà il momento, per due segreti oscuri, di venire a galla.

Uno riguarderà Pia e il suo futuro (così come il suo passato) ed uno sarà incentrato sulla vita di Jana. Jimena, nel frattempo continuerà ad ingannare Manuel. Ecco tutti gli imperdibili dettagli sulla nuova puntata della soap spagnola.

I segreti di Pia e Jana svelati

Dopo il flashback delle domestiche de La Promessa in cui abbiamo appreso come, in realtà, è morto il Barone (ucciso da Pia per salvare Teresa dal tentativo di violenza sessuale), sarà il momento, per Pia e Jana di confrontarsi su quelli che sono i due segreti più grossi delle loro vite.

Pia si lascerà andare alla confessione sulla sua gravidanza. Non c’è stato alcun aborto e il padre del bambino è proprio il Barone Juan. Anche Jana deciderà di parlare all’amica del suo segreto, ovvero del motivo per cui è a La Promessa: vendicare la morte di sua madre e trovare il fratello (che ha scoperto essere Curro che in realtà si chiamerebbe Marcos).

Pia rimarrà sconvolta dinnanzi a queste confessioni di Jana. Entrambe, poi, si prometteranno reciproca lealtà. Non riveleranno a nessuno quanto appena saputo!

Jimena inganna Manuel

Manuel si è svegliato da poco dal coma. L’incidente aereo, stavolta, avrebbe davvero potuto costargli la vita ma, per fortuna, dopo alcuni giorni di incoscienza, si è risvegliato. Il problema, per il marchesino, sarà l’amnesia che gli avrà fatto rimuovere buona parte del suo passato.

Jimena, in accordo con Cruz, deciderà di mentire a Manuel costruendo un “falso” passato per lui. Ed è quello che continuerà a fare, parlandogli di quanto si amassero prima dell’incidente e di tutti i loro progetti per un futuro insieme. Insomma, il piano di Jimena proseguirà a gonfie vele e pare perfettamente in grado di portarle tutti i vantaggi che desidera.

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 16:10, subito dopo Uomini e Donne. In alternativa è possibile seguirne le puntate, gratuitamente, su Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.

Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram