La Promessa, anticipazioni puntate dal 4 all’8 Dicembre

la promessa con manuel e jana

In “La Promesa”, serie che sta conquistando gli spettatori su Canale5, i sentimenti e i drammi si intrecciano in modo unico questa settimana, quando arriveremo alla fatidica puntata numero 100!

Manuel porta il padre in volo e Maria fraintende Salvador

Nella puntata di Lunedì, l’episodio 99, Manuel porta il padre in volo con lui in una sorta di danza tra nuvole e sogni, cercando di fargli comprendere la sua passione per il volo. Parallelamente, la verità inizia a serpeggiare tra le mura di “La Promesa”: Pía confessa a Candela che il padre del suo bambino non è Gregorio, scatenando un turbinio di emozioni.

La puntata successiva ci porterà in un cortile dove si celebrerà un matrimonio non convenzionale. Qui, Maria Fernández vivrà in un mondo di sogni, credendo di ricevere un anello da Salvador, un gesto che nasconde una verità ben diversa: era un regalo di Lope.

Le cose, infatti, non andranno come Maria immagina.

Il ritorno di Jana

Il ritorno di Jana nella puntata di Mercoledì segna un punto di svolta. La sua condizione preoccupante è un campanello d’allarme per Manuel, che si trova diviso tra la fedeltà alla moglie e una crescente preoccupazione per Jana.

Jana rimane a letto per vari giorni, indebolita e afflitta da vertigini. Manuel è visibilmente preoccupato per il suo stato di salute. C’è un senso di tensione e preoccupazione che aleggia attorno a Jana, con Manuel che lotterà per tutte queste puntate tra il suo dovere verso la moglie e la sua preoccupazione per Jana.

Petra scopre che Jana è stata lasciata a riposare e decide di informare Cruz. Allo stesso tempo, la relazione tra Petra e Gregorio sembra svilupparsi lentamente, aggiungendo un altro livello di complessità alla trama.

Maria continua a essere felice per l’anello, convinta che sia un regalo di Salvador e che sia un segno del suo desiderio di sposarla. Lope non riesce a confessarle che è stato lui a nascondere l’anello nella scatola musicale.

Jana deve tornare al lavoro anche se malata

Cruz ordina a Gregorio di far tornare Jana al lavoro immediatamente, provocando una discussione con Pía.

Teresa e María Fernández collaborano con Pía per proteggere Jana, mentre Manuel scopre da Catalina che sua moglie ha maltrattato Jana per vendicarsi dell’aiuto ricevuto nella riparazione del suo aereo. Questa rivelazione porta Manuel a un inevitabile confronto con la moglie.

Mauro discute con Martina riguardo a Leonor e viene a sapere della disputa tra Simona e Candela. Martina elabora un piano per riconciliarle, chiudendole insieme in un ufficio per risolvere i loro disaccordi.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti