La Promessa, anticipazioni e spoiler dall’8 al 12 Gennaio 2024

Curro perplesso

La Promessa continuerà anche nella settimana dall’8 al 12 Gennaio 2024 a regalarci momenti di forti emozioni e colpi di scena destinati a cambiare il destino dei principali protagonisti della soap. Curro sarà tra i principali “attori” di questi 5 appuntamenti. Per il ragazzo, infatti, arriverà il momento della verità sull’identità del suo vero padre biologico. Ma non sarà l’unico!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni sui principali eventi a cui assisteremo mentre vi ricordiamo, nel frattempo, che potrete sempre leggere le trame quotidiane de La Promessa dal 2 al 5 Gennaio 2024 nel nostro articolo dedicato.

Salvador torna miracolosamente a La Promessa

La notizia della morte di Salvador al fronte è arrivata a La Promessa come un fulmine a ciel sereno sconvolgendo la vita di chi gli voleva bene. Questo vale, soprattutto, per Maria che rimarrà scioccata dalla morte del suo amato fidanzato. Nessuno, però, sospetterà minimamente che le cose non stanno come appaiono e tutti rimarranno di stucco quando proprio Salvador farà ritorno a La Promessa.

Certo, le sue condizioni saranno davvero gravi. Sarà cieco di un occhio e molto dimagrito ma, nonostante questo, ancora vivo, per la gioia di tutti. Il ragazzo scalpiterà per tornare al suo lavoro ma nulla sarà più come prima. L’esperienza al fronte l’avrà segnato per sempre e non potrà fare a meno di pensare ai compagni caduti.

Curro conosce la verità sulla madre biologica

Quelli che stanno per arrivare saranno momenti delicatissimi per Curro che avrà, finalmente, notizie certe sull’identità della sua madre biologica. Il ragazzo vorrà, ormai, tutta la verità e per questo si scontrerà con Simona. La donna gli dirà, furiosa, che ad averlo messo al mondo è stata un’ex domestica di nome Dolores. Ma lui non potrà accettarlo e accuserà la donna di essere una bugiarda e di avergli appena fatto un affronto imperdonabile.

Catalina chiede scusa a Manuel

Nonostante il rapporto profondissimo che li lega, tra Manuel e Catalina c’è stato un clima di tensione davvero incredibile. Catalina se ne renderà conto e per questo correrà dal fratello e gli chiederà perdono per quanto successo fino a quel momento. Manuel accetterà di buon grado (conosciamo bene il suo carattere!) e poi esorterà la sorella a riappacificarsi con il padre Alonso.

Catalina, però, avrà ben altre intenzioni. Andrà dal padre, è vero, ma lo minaccerà: se non le concederà la possibilità di amministrare finanziariamente le proprietà di famiglia, lascerà la sua casa. Cosa farà Alonso a questo punto? Vi preannunciamo sin d’ora che cederà alle parole della figlia!

Lorenzo e Elisa spacciati, Cruz li ha scoperti!

I sospetti di Cruz su Elisa e Lorenzo hanno trovato conferma. La marchesa non riuscirà proprio a credere che la baronessa si sia potuta spingere a tanto e che abbia una relazione con Lorenzo. Ma non solo, sarà inaccettabile, per lei, pensare che i due volessero farla passare per pazza al fine di impossessarsi di tutta l’eredità. Per questo sarà talmente arrabbiata che si rifiuterà di uscire dalla sua stanza!

Jimena scopre Manuel con Jana?

Il rapporto tra Jana e Manuel continuerà ad andare avanti a gonfie vele. I due ragazzi usciranno, dopo le insistenze di Manuel, in aereo per fare uno di quei voli che tanto piacciono a Jana. I due, in seguito, rischieranno di essere scoperti da Jimena. Il tutto mentre per Manuel non sarà affatto un bel momento, distrutto dall’idea di essere stato ingannato e di aver, per questo, sposato una donna che non ama.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti