La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 5 al 9 Febbraio

Bacio a La Promessa

Tante emozioni ci attendono a La Promessa nella settimana dal 5 al 9 Febbraio 2024. Siete pronti per cinque appuntamenti che promettono di lasciarci con il fiato sospeso? Grande protagonista, in maniera di certo consapevole, la nuova arrivata Beatriz che porterà non poco scompiglio in tenuta. Ma non solo! Doccia fredda per Maria che, dopo il rifiuto di Salvador di sposarla, avrà a che fare anche con le parole al vetriolo di Petra. Pronti a saperne di più?

Un nuovo arrivo che turba tutti

Un nuovo arrivo a La Promessa, quello di Beatriz, sarà destinato a cambiare la vita di diversi protagonisti della soap spagnola. Non per tutti, però, saranno cambiamenti positivi. Se Jimena, infatti, ne sarà felice per altri, come Don Alonso, inizierà un momento di forte preoccupazione. Assisteremo a un infittirsi di tensioni che si manifesteranno nella paura concreta che la tranquillità di un’intera famiglia possa essere minacciata da Beatriz, la nuova arrivata.

Beatriz e il suo piano di vendetta a La Promessa

Tra coloro che vorranno assolutamente liberarsi della presenza, scomoda, di Beatriz troveremo anche Martina. Il modo di presentarsi della ragazza, infatti, ci apparirà sin dall’inizio molto sospetto e, a quanto pare, a ragione. Pare che il segreto nascosto sia incredibilmente pesante e che la stessa Beatriz non vorrà lasciare La Promessa prima di aver portato a termine il suo progetto di vendetta.

Lorenzo e la Baronessa sono stati scoperti?

L’intimità è tale perché merita di rimanere confinata nelle menti e nei cuori di coloro che la vivono. Peccato che non sarà così e che Lorenzo e la Baronessa verranno spiati da qualcuno in alcuni momenti di particolare vicinanza. A questo punto assisteremo ad una crescente paura, da parte della coppia. Che il loro segreto sia ormai destinato a venire alla luce mandando all’aria ogni loro piano? Le tensioni a La Promessa saliranno!

Maria ferita da Salvador e Petra

Da quando è rientrato dalla durissima esperienza del fronte, per Salvador la vita non sarà più la stessa. Ed insieme a lui anche per coloro che lo amano sarà un problema riprendere la normalità. In primis questo varrà, lo vedremo, per Maria che dovrà scontrarsi, suo malgrado, con il rifiuto del compagno di sposarla. Ad approfittare di questo clima sarà la perfidia di Petra che non si tratterrà dal dedicare alla ragazza parole pesantissime che la feriranno ancora di più. Non ci sarà pace a La Promessa.. i destini di molti personaggi si complicheranno sempre di più!

La Promessa, Jana ricorda il suo passato

Jana avrà un flashback grazie al quale ricorderà dettagli importantissimi sul suo passato. Per questo deciderà di voler andare in fondo alla questione e riuscirà, in questo modo, a far emergere situazioni e verità destinate a cambiare le trame, sconvolgendole. Numerose emozioni fino a questo momento sopite verranno a galla. Cos’accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @La Promessa
Parliamo di:
Potrebbero interessarti