La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 29 Gennaio al 2 Febbraio

Jana La Promessa

Se fino a questo momento La Promessa vi ha tenuti incollati al teleschermo, preparatevi perché le anticipazioni per la prossima settimana ci svelano che quelle che ci attendono sono puntate incredibili. Emozioni e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti della soap e che, per molti versi, non dimenticheremo facilmente. Curiosi di saperne di più? E allora seguiteci perché stiamo per svelarvi le principali chicche in onda dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024.

Il matrimonio tra Maria e Salvador al centro de La Promessa

Se la settimana in corso sta catalizzando la nostra attenzione sulle future nozze tra Maria e Salvador, anche la prossima questo sarà un argomento clou de La Promessa. I due ragazzi, infatti, proseguiranno a confrontarsi sul loro futuro e, quindi, sul loro matrimonio. La guerra, però, ha cambiato profondamente Salvador che, a questo punto, apparirà titubante sulla prospettiva di sposarsi. Atteggiamento questo che ci darà da riflettere e che Maria, specialmente, interpreterà come una mancanza di sentimento. Matrimonio a rischio?

Una festa che cela un intrigo?

Ad aiutare Maria in un momento particolarmente complicato della sua storia d’amore sarà, forse in maniera piuttosto inaspettata, Martina. Maria organizzerà una festa a sorpresa per il compagno nella speranza che questo possa contribuire a far riaffiorare l’amore. Il consiglio che, però, Martina ha dato a Maria potrebbe essere davvero l’imput per cambiamenti incredibili… Ci sarà forse un secondo fine nascosto?

Jimena prende il comando a La Promessa ma è destinata a fallire?

Cruz è lontana dalla tenuta e, in sua assenza, Jimena vorrà assumere il controllo della situazione e, soprattutto, della servitù. Peccato che tutti saranno letteralmente spiazzati da questa novità che giudicheranno tutt’altro che positivamente. Nessuno vorrà prendere ordini dalla donna!

Jimena su tutte le furie con Manuel

L’ostilità della servitù nei confronti di Jimena e dei suoi ordini andrà sempre crescendo e troverà, forse, il suo culmine nel compito affidato a Jana. A lei, infatti, verrà ordinato di pulire il camino. Peccato che Manuel, a questo punto, prenderà una posizione e si opporrà a questi ordini, impedendo, di fatto, a Jana, di effettuare questo genere di pulizie. Jimena, nemmeno a dirlo, si arrabbierà moltissimo!

Pia rinuncia a sporgere denuncia

Le condizioni di Pia e, in maniera particolare, la diagnosi che la riguarda, continuerà a tenere banco nelle nuove puntate de La Promessa. Il nuovo medico che Gregorio chiamerà sosterrà l’ipotesi dell’avvelenamento ma si fermerà, per l’appunto, alla sola ipotesi. Non avendo prove concrete in mano, quindi, Pia deciderà di rinunciare a sporgere denuncia.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di:
Potrebbero interessarti