La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Jana La Promessa
Fonte immagine: Profilo facebook @La Promessa

La Promessa tornerà anche nella settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 per continuare a regalarci emozionanti colpi di scena nella storia turbolenta di Manuel e Jana. Succederà, anzi, qualcosa che turberà particolarmente la ragazza e che le farà pensare di aver perso per sempre l’amore della sua vita. Ma non solo! Ecco alcune delle anticipazioni più succose per la prossima settimana.

Shock a La Promessa, Jimena è incinta

La settimana de La Promessa partirà davvero alla grande. Protagonisti saranno Jimena e Manuel. La ragazza, infatti, rivelerà al marito di essere in dolce attesa. Una gravidanza inaspettata che sconvolgerà nel profondo il ragazzo che rimarrà senza parole.

Il giorno dopo, durante la colazione, i due ragazzi informeranno anche la famiglia: presto saranno genitori!

I sospetti di Jana

Jana ha visto Don Lorenzo ed Elisa in un momento di particolare intimità. I due, infatti, sono stati sorpresi dalla cameriera mentre si baciavano con passione. Un bacio che desterà non poco stupore in Jana che, successivamente, ne parlerà con Curro. La ragazza esporrà anche i suoi dubbi: che il conte stia, in realtà, tramando qualcosa e nascondendo qualche segreto importante che potrebbe sconvolgere tutti? Qualcosa, lo sappiamo c’è e molto presto verrà a galla!

Una proposta di matrimonio inaspettata

Confronto ricco di emozione quello a cui assisteremo tra Salvador e Maria. Per i due, dopo il ritorno dal fronte del ragazzo (esperienza che l’ha cambiato tantissimo), sarà tempo di aprire il proprio cuore. Salvador, in particolare, si avvicinerà a Maria confessandole quanto, in realtà, gli è mancata quando era lontano. Ma non sarà finita qui: Salvador chiederà all’amata di sposarlo! Un grande colpo di scena!

Catalina e Don Alonso partono insieme?

Catalina vuole da tempo andare a trovare Cruz. Da quando la donna si trova in clinica psichiatrica, molte cose a La Promessa sono cambiate e tante altre cambieranno ancora. Don Lorenzo convincerà la donna a delegare una terza persona per la firma dei contratti: una proposta che la donna accetterà ma solo ed esclusivamente perché questa sarà l’unica via per poter partire insieme a Don Alonso alla volta della clinica.

Catalina nei guai a La Promessa

La presenza di Beatriz non piace a molti! Per questo motivo, Don Alonso, prima di partire, imporrà a Martina di mandare via la ragazza nel più breve tempo possibile! Peccato che per lei, lo sa, non sarà assolutamente semplice dal momento che viene ricattata da Beatriz e allontanarla significherebbe finire, a sua volta, nei guai!

La giovane troverà una parola amica e un consiglio in Curro con il quale deciderà di confidarsi. I due si troveranno molto vicini al punto che staranno per baciarsi. Peccato che qualcuno che sopraggiungerà proprio in quell’attimo li interromperà!

Jana disperata!

La notizia della gravidanza di Jimena arriverà, suo malgrado, anche alle orecchie di Jana. Per la ragazza sarà un vero e proprio shock. Scoppierà in lacrime e vedrà il suo futuro completamente sconvolto. Possibile che il ragazzo che ama sia in attesa di un figlio da un’altra?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti