La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 25 al 29 Dicembre

Jana e Manuel a La Promessa

Se siete fans sfegatati de La Promessa avrete modo, durante la settimana di Natale, di gioire. Nonostante, infatti, sia prevista una pausa per le giornate di Natale e Santo Stefano, La Promessa tornerà in onda già mercoledì 27 Dicembre 2023 e lo sarà fino a venerdì 29 Dicembre. In tutte e tre le giornate ci attende un appuntamento extra large con quasi due ore cadauna di programmazione.

L’appuntamento è per il 27, 28 e 29 Dicembre 2023, a partire dalle 14:10 (fino alle 16:55 circa), su Canale 5. Vi ricordiamo che potrete trovare le trame quotidiane de La Promessa dal 18 al 22 Dicembre 2023 nel nostro articolo dedicato! Vediamo, adesso, cosa ci attende per la settimana di Natale dal 27 al 29 Dicembre 2023.

Pia in difficoltà con Gregorio

Dopo il matrimonio tra Gregorio e Pia organizzato per evitare scandali, per Pia non sarà un bel momento. La donna, infatti, non saprà bene come gestire la sua gravidanza e si sentirà, tra l’altro, anche il fiato sul collo dal marito. Don Gregorio, infatti, vorrebbe vivere con Pia ma lei deciderà di rimanere a La Promessa e, anzi, dormire separati almeno fino alla nascita del bambino.

Cruz vuole uccidere Elisa

Cruz deciderà che Elisa deve assolutamente essere eliminata! Insieme a Lorenzo penserà come fare: il veleno sarà la modalità migliore perché del tutto senza tracce. Elisa, nel frattempo, continuerà a imbarazzare Cruz raccontandole dei dettagli intimi degli incontri con Alonso. La baronessa annuncerà che lascerà La Promessa ma non prima di aver messo le mani sull’eredità. Lorenzo, nel frattempo, farà finta di assecondare Cruz ma in realtà farà il doppio gioco passando a Elisa alcune preziose informazioni.

I dubbi di Curro

Mentre la sua intimità con Martina crescerà, per Curro sarà tempo di porsi alcuni importanati interrogativi. Alcuni indizi gli faranno dubitare che Eugenia sia realmente sua madre. Per questo cercherà di indagare e vederci sempre più chiaro! Lorenzo, nel frattempo, vorrà fare un prestito a Catalina e al cognato perché la vendita del palazzo di Cadige risulterà più complicata del previsto. Cruz deciderà di accettare!

Jana rifiuta Manuel, Jimena si infuria

Jana sarà molto debole ma non vorrà farsi visitare! Petra dirà alla marchesa che la domestica non si è presentata al lavoro e Cruz non avrà pietà: chiamerà Don Gregorio e pretenderà che la ragazza torni subito al lavoro. In caso contrario, verrà licenziata. Qualcuno, però, cercherà di aiutarla prendendosi carico delle sue mansioni.

Lope scoprirà che Salvador è morto e avrà dei problemi a dirlo a Maria. Jana, però, gli chiederà di farlo lei! Manuel, nel frattempo, non vorrà andare a Siviglia con Jimena e si dirà furioso per le condizioni di Jana. Jimena cercherà di scusarsi con la ragazza e le offrirà un risarcimento in denaro che, però, Jana rifiuterà. La cameriera rifiuterà anche Manuel e le sue attenzioni.

Questo lo porterà a essere sempre più freddo con la moglie. Jimena se ne renderà conto e non riuscirà più a sopportarlo arrivando a fare una tremenda scenata di gelosia a colazione. Il tutto si interromperà quando Don Gregorio annuncerà una visita improvvisa. Chi sarà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti