La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 2 al 5 Gennaio 2024

la promessa con manuel e jana

Dopo la bella sorpresa legata alle puntate XL con cui La Promessa ci ha tenuto compagnia nella settimana natalizia, anche per gli appuntamenti dal 2 al 5 Gennaio 2024 potremo contare su episodi di lunga durata.

Saranno quattro puntate intense ed emozionanti che stiamo per anticiparvi nei suoi maggiori dettagli. Assisteremo al ritorno della memoria di Manuel e alla conseguente presa di coscienza di quanto è stato manipolato da Jimena ma non solo! Il destino di Elisa sembrerà essere scritto, ma un imprevisto potrebbe cambiare le carte in tavola! Brutte notizie per Maria: il suo Salvador è morto al fronte! Altra novità sconvolgente, infine, sulla madre di Jana… Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto!

Elisa condannata a morte

Elisa rappresenta un grande problema a La Promessa a nessuno vuole che la baronessa entri in realtà in possesso dell’eredità del Barone. A trovare una possibile soluzione al problema sarà Petra che consiglierà a Cruz e Lorenzo di avvelenare Elisa inserendo la sostanza letale nel suo the.

Cruz, però, non si farà ingannare da Petra e le ordinerà di farlo lei in modo che Cruz non si macchi di alcun delitto. Qualcosa non andrà secondo i piani e Cruz sospetterà che qualcuno ha avvisato Elisa in tempo. In effetti vedremo che è proprio così: il doppio giochista del momento sarà Lorenzo che scopriremo innamorato di Elisa.

Attenzione, però! Non tutto sarà come apparirà! Cruz, infatti, scoprirà tutto e non esiterà a chiedere spiegazioni. Lorenzo dirà che il suo interesse per Elisa ha uno scopo ben preciso: guadagnarsi la sua fiducia per poi colpirla alle spalle. Il loro nuovo piano sarà subdolo: farla impazzire! Nel frattempo appariranno chiari alcuni aspetti incredibili di Cruz: ha una patologia mentale!

Maria apprende della morte di Salvador

Il cuore di Maria sta per essere sconvolto da una terribile verità. Dopo la gioia per aver scoperto l’anello che crede esserle stato regalato proprio dal fidanzato, per la ragazza arriverà una notizia tremenda. Salvador non tornerà più perché morto al fronte. Quando gli amici di Maria lo sapranno decideranno di non dire nulla, almeno per ora. Peccato che Petra sarà, di nuovo, senza alcuna pietà e dirà crudelmente a Maria che il suo fidanzato non tornerà mai più.

Manuel recupera la memoria

Dopo tanti mesi, finalmente Manuel recupererà la memoria e nella sua mente inizieranno a riaffiorare i ricordi del passato. Il ragazzo capirà che Jimena l’ha manipolato, che non è vero che è sempre stato innamorato di lei e, per questo, litigherà furiosamente con lei.

Chi c’è dietro la scomparsa di Dolores?

Pia continuerà le sue indagini su Dolores e capirà che Simona è a conoscenza di qualche dettaglio in più. Ne avrà conferma quando la donna le rivelerà che dietro la sua scomparsa c’è un uomo molto potente che si trova ancora a Palazzo. Di chi si tratterà? Pia avrà, comunque, una certezza: Curro è quel figlio che Dolores aveva dovuto dare ai rapitori..

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @La Promessa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti