La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 19 al 23 Febbraio

Jana e Manuel La Promessa
Fonte immagine: Profilo facebook @La Promessa

Cos’accadrà ne La Promessa nella settimana dal 19 al 23 Febbraio 2024? Scopriamolo insieme grazie a queste ultimissime anticipazioni che ci rivelano appuntamenti ricchi di emozioni, pathos, tensioni e rivelazioni scioccanti. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Manuel decide di lasciare la Spagna

La proposta di Don Pedro a Manuel potrebbe davvero cambiare la sua vita. Gli chiederà, infatti, di seguirlo in Italia dove potrà dedicarsi in maniera migliore e più completa al suo ambizioso progetto per gli aeroplani. Inizialmente Manuel cercherà di prendere tempo: non riuscirà a capire quale potrebbe essere la scelta migliore. Alla fine, però, deciderà: accetterà questo invito che, finalmente, lo terrà lontano da Jimena, seppur anche da Jana.

Lope soffre per Maria

Per Lope non saranno bei momenti. Il ragazzo sarà in forte sofferenza e la ragione sarà Maria. A cercare di tirargli su il morale e, comunque, di stargli vicino quanto più possibile sarà Jana.

Catalina elogiata per la gestione de La Promessa

Colpo di scena, un bel giorno, a tavola quanto Don Lorenzo avrà delle parole di grande apprezzamento per Catalina in riferimento ai suoi modi di gestire La Promessa. Una mossa che le darà molto da pensare dal momento che questi complimenti le appariranno tutt’altro che sinceri. Dubbi che Catalina condividerà con Don Alonso. Cosa ci sarà dietro?

Lo scopriremo molto presto dato che sarà lo stesso Lorenzo a confessarlo a Elisa. I complimenti a Catalina sono stati fatti solo ed esclusivamente per entrare nelle grazie dei marchesi. Parlandone con Manuel, Catalina apprenderà della vicina partenza per Milano per stare distante da Jimena.

Martina nel mirino di Beatriz

L’obiettivo di Beatriz sarà sempre più chiaro, ovvero quello di far amicizia con tutti a La Promessa cercando, allo stesso tempo, di emarginare sempre di più Martina. Una vera guerra quella tra le due, con Martina che non saprà più come comportarsi. Ad un certo punto, credendo sia la mossa migliore, Martina cercherà di scusarsi con lei senza che, però, il suo gesto venga accettato. Anzi, la giovane avrà sempre più sete di vendetta: per Martina si metterà davvero male!

Simona e Candela impazienti

Protagoniste di un filone leggermente più “leggero” saranno Simona e Candela che si dimostreranno da subito il loro entusiasmo per il nuovo insegnante con il quale cominceranno molto presto le lezioni. Come andrà l’avventura con Orengo? Riuscirà laddove i suoi “predecessori” hanno fallito?

Una rivelazione scottante a La Promessa

A La Promessa ci sarà spazio, questa settimana, anche per una rivelazione scottante. Sarà Petra a farla, durante una conversazione molto intensa con Teresa. Scopriremo, finalmente, le motivazioni che le legano in maniera così forte a Cruz. Pronti a saperne di più? Non rimane che seguire le puntate, ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 16:40 su Canale 5.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti