La Promessa, anticipazioni e spoiler dal 15 al 19 Aprile

Curro e Martina si baciano ne La Promessa
Fonte immagine: Facebook @La Promessa

Quante novità ne La Promessa nella settimana dal 15 al 19 Aprile 2024? Tantissime, e a giudicare dalle anticipazioni ci troveremo davanti a puntate da non perdere assolutamente. Due dei protagonisti più amati, Curro e Martina, cederanno finalmente alla passione e passeranno momenti di intensa intimità… Ma non solo! Sarà sempre più evidente l’antipatia di Cruz nei confronti di Jana, come mai? Scopriamolo insieme!

Martina e Curro fanno l’amore in un prato

Curro e Martina decideranno di vivere, adesso più che mai, la loro storia d’amore, sebbene di nascosto dagli occhi di terze persone. Solo Jana, Lope e pochi altri sapranno che Curro è pazzamente innamorato di Martina! Saranno proprio gli amici a suggerire a Curro di portare Martina a fare un pic nic e sarà proprio in quest’occasione che tra i due scatterà la passione. Il ragazzo rassicurerà poi Martina: non la abbandonerà solo perché adesso ha sfogato i suoi istinti perché lui non è come gli altri!

Cruz detesta Jana

Cruz continuerà a manifestare più che mai la sua fortissima antipatia nei confronti di Jana. In particolare, non vorrà assolutamente che la donna si prenda cura di Jimena e della sua gravidanza perché la reputa un‘arrampicatrice sociale. Una situazione insostenibile per la cameriera che domanderà a Manuel di intervenire. Cruz, in ogni caso, accoglierà i complimenti di Mercedez che, prima di lasciare La Promessa esprimerà il suo parere positivo sulle cure prestatele proprio da Jana.

Elisa lascia La Promessa e giura vendetta

Una volta chiusa la questione sul testamento del Barone, per Elisa arriverà il momento di lasciare la tenuta. La donna, però, non se ne andrà prima di aver lasciato tutti sotto shock. Bacerà Alonso sulle labbra provocando non poco sconcerto nei presenti. Giurerà, inoltre, che molto presto la sua vendetta si abbatterà pesantissima su La Promessa.

Problemi tra Maria e Salvador a La Promessa

La relazione tra Maria e Salvador non procede bene. Se i due erano a un passo dal matrimonio, adesso la situazione sarà quasi ingestibile e il ragazzo avrà, anzi, degli atteggiamenti con la compagna che, per certi versi, la spaventeranno. Un giorno, ad esempio, basterà un tocco accidentale per farlo sobbalzare e fargli avere una reazione del tutto inattesa.

Il grande rimorso di Catalina

Le conseguenze delle scelte un po’ avventate di Catalina inizieranno a venire a galla. La ragazza, in particolare, si accorgerà che Don Lorenzo non è stato sincero con lei e che ha inserito delle clausole, nella documentazione della tenuta, che gli permetteranno di tenere parti de La Promessa. Una scoperta che la farà sentire tremendamente in colpa per aver riposto la sua fiducia in maniera errata: saranno Romulo e Simona a cercare di rincuorarla. Troverà presto un modo per risolvere il problema!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti