La giornalista Roberta Capua “È stata aggredita in modo brutale, mai visto niente di simile”

roberta-capua
0:00 / 0:00

La giornalista Roberta Capua, prima di dare la linea all’inviata durante l’ultima puntata di “Estate in diretta”, ha denunciato un’aggressione ad Anzio ai danni di una sua collega Rai “È stata attaccata in modo brutale, mai vista una cosa simile.”

Roberta Capua, giornalista napoletana e conduttrice della nuova edizione di Estate in Diretta, non ha mai avuto peli sulla lingua, soprattutto quando si tratta di denunciare fatti gravi.

E durante l’ultima puntata del format estivo, che tratta e commenta argomenti relativi alla cronaca nazionale, la Capua, prima di dare la linea all’inviata per parlare degli ultimi sviluppi dell’omicidio di Anzio, ha voluto denunciare quanto accaduto alla collega Rai Valeria Riccione una volta giunta sul posto.

Stando al racconto della giornalista napoletana, mentre si trovava ad Anzio, dove in questi giorni si sta respirando un’atmosfera molto tesa e la violenza è cresciuta a dismisura, la Riccione è stata aggredita in modo brutale dalla madre del pugile ucciso.

Roberta Capua sull’aggressione “Desidero esprimere la mia solidarietà e la mia vicinanza a Valeria Riccione.”

Parlando della brutta disavventura capitata alla sua collega Rai, Roberta Capua ha aggiunto di voler esprimere la sua vicinanza e la sua solidarietà a Valeria Riccione per quanto accaduto.

La situazione ad Anzio, ha poi proseguito la giornalista partenopea, al momento dell’aggressione era già molto agitata, in quanto pochi istanti dopo la rissa in cui ha perso la vita Leonardo Muratovic, il padre del pugile ucciso ha accoltellato i due buttafuori che erano presenti in quel momento fuori dal locale.

Oltre a parlare dell’omicidio di Anzio, Roberta Capua durante la puntata è tornata anche sull’assassinio di Serena Mollicone, un caso di cronaca nera di cui si occupa spesso e rimasto ancora senza un colpevole dopo più di vent’anni dai fatti.

Leggi anche:

Amedeo Barbato, giornata da incubo per l’ex tronista

Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori sull’episodio della suora “Il Paese reale non mente”

Awed presenta Esperienze D.M, il suo nuovo progetto (ma Amedeo Preziosi non c’è)

Image credits: Instagram Roberta Capua

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti