La figlia di Ambra Angiolini accusata di essere brutta: ecco la sua risposta

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Francesca Orelli
Ambra Angiolini e Jolanda Renga

Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, in un video su TikTok risponde alle critiche degli haters, che la definiscono “brutta”, con una frase geniale e che mette a tacere tutti.

Quante ragazze (purtroppo), soprattutto a scuola, si sono sentite dire di essere “brutte” o “sfigate”? Tante, anzi troppe, e, come se non ci fosse un limite al peggio, questa realtà è anche sbarcata sui social.

Di recente però Jolanda Renga, figlia del cantautore Francesco Renga e dell’attrice Ambra Angiolini, ha dato una sonora lezione agli haters che le hanno detto di essere “brutta” e con un video su TikTok che, in poche ore, è diventato virale.

@jolandarenga

Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok

♬ Get You The Moon – Kina

La frase geniale che ha spiazzato tutti

Nel video, prima di iniziare a parlare, Jolanda Renga ha mostrato un articolo di giornale, in cui si parlava di lei e di come fosse “bella come i genitori”.

Subito sotto, ha copiato e incollato i numerosi commenti arrivati dagli haters e, alla fine, ha preso la parola:

“Ciao sono Jolanda Renga, la figlia brutta. A parte gli scherzi, sei brutta è una cosa che mi dico sempre quando mi rivedo nelle foto, quando mi vedo allo specchio, penso di avere tutto brutto, il naso brutto, gli occhi brutti, il neo brutto. In realtà, mi sono imbattuta per caso in quel video oggi e devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male e quindi oggi al posto di dirmi così ho deciso di chiedermi scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza e quindi ho deciso di fare un discorso a riguardo. Il mio sogno è per fortuna non essere bella, non essere i sosia dei miei genitori, il mio desiderio è di fare cose importanti nella vita, tentare di migliorare il mondo.

Sono felice e orgogliosa di me stessa perché ogni giorno nel mio piccolo cerco di dare il massimo e fare qualcosa e penso che questo mi renda una bella persona, ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non possiamo vedere. Tengo molto di più al mio cuore e alla mia anima, preferisco che quello sia bello e pulito. Se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla perché non si può dire di me che sono insensibile, cattiva, egoista.

Vorrei dire a quelli che si sentono come me, vorrei dire che siete tanto speciali e fintanto che avrete cura e rispetto per gli altri e di voi stessi, brillerete sempre di una luce diversa. Le persone belle e gentili sono belle davvero. Non permettete a queste persone di violare questa parte di voi unica, imparate ad apprezzarla e renderla un punto di forza.”

Il video ha superato presto il milioni di visualizzazioni ed è stato commentato anche da Francesco Renga, che dopo aver ascoltato il messaggio della figlia, ha scritto nei commenti:

“Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza.”

Cosa ne pensate del messaggio di Jolanda Renga? Siete d’accordo con lei?

Leggi anche:

Ambra Angiolini: origini, titoli e studi, dalla televisione al cinema, Francesco Renga e curiosità

Ambra Angiolini e Gianluca Grignani paparazzati insieme: è amore?

Federica Benincà di Uomini e Donne è mamma per la prima volta

Fonte immagine: profilo Instagram Jolanda Renga (@jolandarenga)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram