Kit Connor, Nick di Heartstopper, è fidanzato ed è gay?

Nick di Heartstopper, l'attore Kit Connor

In un mondo in cui la vita privata dei personaggi pubblici viene spesso messa sotto i riflettori, è importante ricordare il rispetto che meritano. Kit Connor, giovane protagonista della serie Netflix “Heartstopper”, ha recentemente vissuto una tale invasione della sua privacy. A causa della confusione tra il suo personaggio, Nick Nelson, e la sua identità personale, Connor è stato sottoposto a una pressione eccessiva e intensa per rivelare il suo orientamento sessuale.

Kit Connor è gay, etero o bisessuale? Il suo coming out

L’attenzione costante e dannosa posta sulla vita privata di Kit Connor ha portato l’attore ad un punto di rottura. Nonostante il desiderio dell’attore di mantenere privato il suo orientamento sessuale, le speculazioni continue hanno spinto Connor a fare un annuncio pubblico sul suo profilo Twitter.

Il 1° novembre, Kit Connor ha fatto coming out come bisessuale su Twitter. Questo annuncio è arrivato dopo un periodo di intense pressioni da parte del pubblico e dei media per rivelare la sua sessualità. Nonostante la sua frustrazione evidente nel tweet, Connor ha ricevuto supporto immediato da colleghi e amici. L’autrice Alice Oseman e l’attrice Kizzy Edgell hanno espresso la loro solidarietà e disapprovazione per il trattamento ingiusto che ha ricevuto.

Il suo ruolo in Heartstopper

Kit Connor, attualmente occupato nelle riprese della seconda stagione di “Heartstopper“, ha discusso in precedenza delle pressioni a cui è stato sottoposto per rendere pubblica la sua sessualità. Nonostante la sua comodità con la propria identità, ha espresso il desiderio di non essere etichettato pubblicamente.

Questa situazione mette in evidenza l’importanza di rispettare la privacy degli attori e di non fare supposizioni sulla loro vita privata in base ai personaggi che interpretano.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Netflix
Parliamo di:
Potrebbero interessarti