Kate Middleton furiosa William per l’amante: ecco chi è

principe William e Kate Middleton

Kate Middleton, a dispetto delle apparenze, sarebbe furiosa con il marito, il principe William. Stando a quanto rivelato dai media britannici, da qualche mese lui avrebbe una relazione con un’altra donna (una “Camilla due”, insomma) che, tra l’altro, si mostra spesso a palazzo. Ecco chi.

Sembra che la Famiglia Reale Inglese sia abbonata agli scandali. A poco più di un mese dall’incoronazione ufficiale di re Carlo III, pare che ci sia anche una burrasca in corso tra il principe William E Kate Middleton, giudicata da molti inglesi “la coppia perfetta” in contrapposizione ai “ribelli”, il principe Harry E Meghan Markle.

Come mai? Ebbene, sembra che, a dispetto delle apparenze di “moglie felice e appagata”, Kate Middleton sia arrabbiatissima con il marito, il principe William, perché, da qualche mese, lui sta intrattenendo una relazione con un’altra donna. Una “Camilla due”, insomma, che tra l’altro si sta mostrando in diverse occasioni a palazzo e, probabilmente, sarà anche presente all’evento storico dell’incoronazione di re Carlo III!

Rose Hanbury, chi è la “presunta” amante del principe William

Come se questo non fosse già sufficientemente umiliante per Kate Middleton, l’amante del principe William piacerebbe molto anche alla Famiglia Reale, tanto che ormai re Carlo III e Camilla, la regina consorte, la considererebbero come una specie di parente!

Chi è però la “presunta” amante del principe William? Si tratta di Rose Hanbury, una marchesa, nata il 15 marzo 1984 sotto il segno dei Pesci, con un passato da top modella e da assistente politica alle spalle. La donna è sposata dal 2009 con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto anche tre figli, ma dal 2019 sembra che sia avvicinata molto intimamente al principe William e che, tra i due, sia anche scattato il cosiddetto “colpo di fulmine”!

Difatti, dal 2019, Kate Middleton nutre una vera e propria antipatia per Rose Hanbury, tanto che, se prima lei e il marito si incontravano spesso con lei e con il marchese di Cholmondeley, da quell’anno la duchessa del Galles (a quanto pare dopo la scoperta della relazione extraconiugale) avrebbe chiuso i rapporti con lei in modo definitivo.

Leggi anche:

Kate Middleton con orecchini Zara al BAFTA 2023: ecco l’outfit

Kate Middleton dimagrita e ricoverata d’urgenza: cos’è successo

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Kate Middleton (@kate_middleton_royal)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti