Karina Cascella, le sue forme da urlo e le accuse di essere rifatta

Pubblicato 
giovedì, 21/07/2022
Di
Andrea Navarro

Karina Cascella, la famosa opinionista napoletana del piccolo schermo, torna a far parlare di sé per le sue forme da urlo. È stata la sua ultima foto postata proprio dalla ragazza su Instagram a suscitare incredibile successo.

Lo scatto è finito in cima alla classifica di quelle più viste su IG, soprattutto grazie alle forme di Karina Cascella che si dimostra molto generoso, nonché in grado di conquistare moltissimi follower.

Karina Cascella è rifatto?

La scollatura di Karina Cascella ha attirato una quantità infinita di commenti entusiasti della sua incredibile bellezza, ma non mancano le malelingue che accusano la ragazza di avere successo soprattutto dopo essersi rifatta il lato a, ma in realtà questa informazione è del tutto inesatta.

L’opinionista ha ammesso di essersi rifatta il lato a moltissimi anni fa (più di 10), unico ritocco estetico effettuato insieme ad un piccolo rimpolpamento del labbro superiore. Però, visto che la Cascella non è solita mettersi in mostra, qualcuno nota il suo davanzale solo in occasioni particolari, come ad esempio questa dove la donna è semplicemente in costume da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Avere pregiudizi verso un ritocco estetico, ai giorni d’oggi, è un comportamento anacronistico nonché sessista e Karina Cascella non ha alcun problema, come ha sempre dimostrato, a rispondere per le rime a tutte le persone che le lanciano varie accuse.

Chi è Karina Cascella

Nata ad Aversa nel 1980, con precisione il 22 gennaio, ha avuto molto successo grazie a programmi televisivi come Uomini e Donne. Ora la Cascella è anche una grande imprenditrice napoletana (proprietaria di un ristorante) nonché influencer grazie alla sua fedele community che conta un milione di fan.

Con chi è fidanzata ora Karina Cascella?

Dopo la lunga e seguita storia d’amore con Salvatore Angelucci, relazione dalla quale è nata Ginevra, Karina Cascella è fidanzata felicemente con Max Colombo con il quale pubblica spesso foto insieme. Non abbiamo molte informazioni sul compagno, poiché non appartiene al mondo dello spettacolo. Presto Max e Karina si sposeranno, l’annuncio arriva proprio tramite Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

fonte foto copertina: Instagram Karina Cascella
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram