Johnny Depp ha una nuova fidanzata: la sua avvocata Joelle Rich

Johnny Depp e Joelle Rich

Johnny Depp, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Rock e da molti media internazionali, si sarebbe fidanzato con Joelle Rich, l’avvocatessa che lo ha rappresentato nel processo per diffamazione contro il The Sun e l’ex moglie Amber Heard. La Rich però sembra che sia sì separata dal marito, ma il suo divorzio non sarebbe stato ancora concluso.

Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata: Joelle Rich, l’avvocatessa inglese che era era presente nell’aula di tribunale in Virginia durante il processo per diffamazione intentato contro il The Sun e l’ex moglie Amber Heard.

L’avvocata, che è madre di due figli, a maggio 2022 si era recata negli Stati Uniti per mostrare il suo “sostegno” all’attore.

La sua presenza non era obbligatoria, ma lei ha voluto esserci e, durante le prime fasi della loro storia d’amore, lei e Depp si sarebbero incontrati in segreto in un hotel.

Johnny Depp e Joelle Rich: una fonte anonima “la chimica tra di loro è irresistibile”

Joelle Rich, secondo quanto riferito da una fonte anonima, sarebbe separata dal marito, ma il divorzio non sarebbe stato ancora concluso.

Questo però non ha impedito a lei e a Johnny Depp, così come nemmeno i ventidue anni di differenza tra di loro, di innamorarsi:

“La chimica tra di loro è a dir poco irresistibile. Si tratta di una storia seria, un vero affare.”

Non ci rimane che aspettare e vedere se sono rose e, soprattutto, se fioriranno…

Leggi anche:

Tale e Quale Show 2022: cast, giudici e quando esce

È morto Manuel Vallicella: Uomini e Donne a lutto

Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti, rivelato il suo cachet faraonico

Image Cretids: profilo instagram @hola_mx
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti