Jeremy Renner: grave incidente per Occhio di Falco, l’eroe Marvel

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Francesca Orelli
Jeremy Renner

Brutto inizio del 2023 per Jeremy Renner, l’attore che nell’Universo Marvel interpreta Occhio di Falco: stando a quanto si apprende dai media statunitensi, mentre stava spazzando la neve, la star è rimasta coinvolta in un singolare incidente. Ecco cos’è successo.

Pessima fine del 2022 per Jeremy Renner, l’attore che, nei film Marvel, ha vestito i panni dell’eroe Occhio di Falco. Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, mentre stava spazzando la neve, la star sarebbe rimasta coinvolta in un singolare incidente.

Ancora non si conoscono le cause del sinistro, né tanto meno cosa sia successo, ma quello che si sa è che i familiari di Renner, domenica 1 gennaio 2023, hanno chiamato i soccorsi per un incidente accaduto all’attore e causato dalle “eccezionali condizioni meteo”.

Arrivati sul posto, i visceriffi si sono coordinati con il distretto dei vigili del fuoco di Truckee Meadows e il REMSA Health Team per organizzare il trasporto in elicottero all’ospedale locale. Jeremy Renner è l’unica persona rimasta coinvolta nell’incidente e, attualmente, le sue condizioni sono critiche ma stabili.

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Jeremy Renner, come sta ora e le indagini in corso

Jeremy Renner è ancora ricoverato nell’ospedale locale, mentre la squadra di investigazione degli incidenti gravi dell’ufficio dello sceriffo sta ancora esaminando la scena per cercare di individuare le circostanze dell’incidente.

Renner, diventato famoso per aver interpretato Occhio di Falco in diversi film della Marvel e in una serie TV rilasciata sulla piattaforma DisneyPlus, attualmente era impegnato nel ruolo di Mike McLusky in Mayor of Kingstown, uno sceneggiato che sta andando in onda su ParamountPlus.

La serie segue le vicende della famiglia McLusky, mediatori di potere attivi nella piccola città fittizia di Kingstown, nel Michigan, dove l’incarcerazione è l’unica attività fiorente. Mayor of Kingstown è stata appena rinnovata per una seconda stagione nel febbraio del 2022 e i nuovi episodi andranno in onda su ParamountPlus a partire dal 15 gennaio 2023.

View this post on Instagram

A post shared by Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Leggi anche:

Fiction Rai 2023, ok per Doc 3 e Lea. Sopravvissuti cancellato?

GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

Andrew Tate arrestato con il video a Greta Thunberg: cos’è successo

Fonte immagine: profilo Instagram Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram