Jennifer Lopez per il concerto Capri: schizzano i prezzi delle camere

Jennifer Lopez concerto a Capri
0:00 / 0:00

Jennifer Lopez si prepara a sbarcare a Capri per regalare uno show da capogiro al concerto benefico LuisaViaRoma a favore dell’Unicef. E, fresca di rientro da Parigi, dove è stata in viaggio di nozze con il neo marito Ben Affleck, sta già facendo oscillare tutti sull’isola…inclusi i prezzi delle camere!

Tutto è pronto a Capri per l’arrivo di Jennifer Lopez, che il 30 luglio 2022 si esibirà in un concerto esclusivo a La Certosa di San Giacomo e il cui ricavato andrà a sostenere le azioni dell’Unicef.

E J.Lo, che il 24 luglio ha festeggiato i suoi 53 anni e pochi giorni fa è anche tornata da Parigi, dove si trovava in viaggio di nozze con il neo marito Ben Affleck, sta già creando non poco fermento sull’isola.

Proprio l’anno scorso, a Capri, c’era stato il suo ritorno di fiamma con l’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano a vent’anni dalla loro separazione, un evento che era stato immortalato e celebrato con video e foto da tutti i rotocalchi internazionali.

Jennifer Lopez, ma quanto mi costi! Ecco i prezzi stellari per il weekend a Capri

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri sarà soltanto per pochi eletti, ma tutti, partecipanti o meno, stanno cercando di aggiudicarsi una location che sia il più vicina possibile alla celebre cantante e al marito e poterli così fotografare, vedere o, per i più audaci, provare a chiedere loro l’autografo.

Con la febbre Jennifer Lopez sempre più in salita, come scrive Il Mattino, le strutture del posto si sono organizzate, arrivando anche a decuplicare i prezzi delle camere e delle suites e a renderle inaccessibili ai comuni mortali.

Qualche esempio? Si va ancora dai 700 euro a notte “abbordabili” per una camera standard fino ad arrivare alle cifre pazzesche di un B&B di Anacapri, che addirittura per ogni notte del prossimo weekend di fine luglio chiede addirittura 18mila euro (!), pur se con junior suite con piscina privata, letto extralarge e colazione inclusa.

Le parole di un addetto ai lavori: “In occasione di questi eventi particolari, arrivano tantissime richieste, quindi in un modo o in un altro bisogna fare una scrematura”

Un addetto ai lavori, parlando di questi aumenti esponenziali per il concerto di Jennifer Lopez a Capri, ha detto:

“Il fenomeno è dovuto alla massa di richieste che arriva sull’isola quando ci sono eventi particolari, come quelli organizzati dai grandi brand o matrimoni extralusso o di personaggi dello star system. Tante agenzie e tour operator, pur di avere la certezza di trovare un posto in quelle date, garantiscono mesi prima il pagamento dei lussuosi alloggi, o bed and breakfast o case vacanze prenotati in largo anticipo.”

Chi sono però i clienti disposti a pagare queste cifre da capogiro pur di avere la fortuna di vedere J.Lo passeggiare per il centro di Capri con il marito Ben Affleck?

A parte i russi, che quest’anno potrebbero “nicchiare” a causa della guerra ancora in corso in Ucraina e dei rapporti tutt’altro che idilliaci con l’Europa Occidentale, sono soprattutto ricchi americani, scandinavi e inglesi. Che pur di vedere la loro cantante preferita, o incrociarla, sono disposti a fare follie.

Leggi anche:

Ilary Blasi e Francesco Totti: categorica la madre “stop ai figli se c’è lei”

Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la mamma di lei attacca un hater!

Image credits: Jennifer Lopez profilo Instagram ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti