Jennifer Lopez per il concerto Capri: schizzano i prezzi delle camere

Pubblicato 
giovedì, 28/07/2022
Di
Francesca Orelli
Jennifer Lopez concerto a Capri

Jennifer Lopez si prepara a sbarcare a Capri per regalare uno show da capogiro al concerto benefico LuisaViaRoma a favore dell'Unicef. E, fresca di rientro da Parigi, dove è stata in viaggio di nozze con il neo marito Ben Affleck, sta già facendo oscillare tutti sull'isola...inclusi i prezzi delle camere!

Tutto è pronto a Capri per l'arrivo di Jennifer Lopez, che il 30 luglio 2022 si esibirà in un concerto esclusivo a La Certosa di San Giacomo e il cui ricavato andrà a sostenere le azioni dell'Unicef.

E J.Lo, che il 24 luglio ha festeggiato i suoi 53 anni e pochi giorni fa è anche tornata da Parigi, dove si trovava in viaggio di nozze con il neo marito Ben Affleck, sta già creando non poco fermento sull'isola.

Proprio l'anno scorso, a Capri, c'era stato il suo ritorno di fiamma con l'attore, regista, produttore e sceneggiatore americano a vent'anni dalla loro separazione, un evento che era stato immortalato e celebrato con video e foto da tutti i rotocalchi internazionali.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, ma quanto mi costi! Ecco i prezzi stellari per il weekend a Capri

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri sarà soltanto per pochi eletti, ma tutti, partecipanti o meno, stanno cercando di aggiudicarsi una location che sia il più vicina possibile alla celebre cantante e al marito e poterli così fotografare, vedere o, per i più audaci, provare a chiedere loro l'autografo.

Con la febbre Jennifer Lopez sempre più in salita, come scrive Il Mattino, le strutture del posto si sono organizzate, arrivando anche a decuplicare i prezzi delle camere e delle suites e a renderle inaccessibili ai comuni mortali.

Qualche esempio? Si va ancora dai 700 euro a notte "abbordabili" per una camera standard fino ad arrivare alle cifre pazzesche di un B&B di Anacapri, che addirittura per ogni notte del prossimo weekend di fine luglio chiede addirittura 18mila euro (!), pur se con junior suite con piscina privata, letto extralarge e colazione inclusa.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Le parole di un addetto ai lavori: "In occasione di questi eventi particolari, arrivano tantissime richieste, quindi in un modo o in un altro bisogna fare una scrematura"

Un addetto ai lavori, parlando di questi aumenti esponenziali per il concerto di Jennifer Lopez a Capri, ha detto:

"Il fenomeno è dovuto alla massa di richieste che arriva sull'isola quando ci sono eventi particolari, come quelli organizzati dai grandi brand o matrimoni extralusso o di personaggi dello star system. Tante agenzie e tour operator, pur di avere la certezza di trovare un posto in quelle date, garantiscono mesi prima il pagamento dei lussuosi alloggi, o bed and breakfast o case vacanze prenotati in largo anticipo."

Chi sono però i clienti disposti a pagare queste cifre da capogiro pur di avere la fortuna di vedere J.Lo passeggiare per il centro di Capri con il marito Ben Affleck?

A parte i russi, che quest'anno potrebbero "nicchiare" a causa della guerra ancora in corso in Ucraina e dei rapporti tutt'altro che idilliaci con l'Europa Occidentale, sono soprattutto ricchi americani, scandinavi e inglesi. Che pur di vedere la loro cantante preferita, o incrociarla, sono disposti a fare follie.

View this post on Instagram

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Leggi anche:

Ilary Blasi e Francesco Totti: categorica la madre "stop ai figli se c'è lei"

Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la mamma di lei attacca un hater!

Image credits: Jennifer Lopez profilo Instagram ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram