Jennifer Lopez concerto a Capri: Leonardo DiCaprio presente al party pre concerto!

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Francesca Orelli
Leonardo DiCaprio a Capri

Leonardo DiCaprio, il bellissimo attore che negli anni Novanta ha fatto battere il cuore di migliaia di ragazzine in Titanic, non solo era tra gli ospiti al concerto di Jennifer Lopez a Capri, ma il 28 luglio 2022 era stato già avvistato al party pre concerto!

I più adesso conoscono Leonardo DiCaprio per il suo ruolo drammatico in The Revenant (che gli è valso l’Oscar come miglior attore) e per la sua interpretazione in C’era una volta…a Hollywood, ma l’attore americano negli anni Novanta fece battere il cuore di migliaia di ragazze nel film Titanic.

Complici non solo la sua bravura, ma anche i suoi occhi verdi da gatto che, per la gioia dei fan che sono arrivati a spendere 18mila euro a notte pur di respirare l’atmosfera vip che questo weekend aleggiava a Capri, si sono mostrati come promesso per il concerto evento di Jennifer Lopez.

View this post on Instagram

A post shared by Leonardo DiCaprio 🌱♻️ (@citazionidicaprio)

Leonardo DiCaprio al party pre concerto organizzato da Richie Alkiva

Leonardo DiCaprio non solo è arrivato al concerto di Jennifer Lopez come previsto, ma in più era già sbarcato sull’isola di Capri il 28 luglio 2022, proprio lo stesso giorno in cui, in gran segreto, è arrivata anche la popstar americana.

L’attore infatti, quella stessa sera, è stato avvistato al party pre concerto organizzato da Richie Alkiva a Capri.

Con lui c’era anche Jamie Foxx. Sia Leonardo DiCaprio sia Foxx sono apparsi irriconoscibili: il primo era seduto a un tavolo e indossava un cappellino da baseball nero, mentre il secondo, vestito anche lui di nero, si trovava vicino a una parete.

View this post on Instagram

A post shared by ❤️ Daily Leo ❤️ (@daily_leo_dicaprio)

Leggi anche:

Totti e Ilary Blasi: la proprietaria del locale “Non sapevo che ci fosse l’amante!”

Perché Ben Affleck non è a Capri con Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez a Capri: serenata “That’s amore” per lei e il video diventa virale

Image credits: Daily Leo DiCaprio pagina Instagram ufficiale
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram