Jennifer Lopez e Ben Affleck già ai ferri corti: lui va via di casa

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2022
Di
Francesca Orelli
jennifer lopez ben affleck italia

A pochi mesi dal loro duplice matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti: lui sarebbe già andato via di casa, mentre lei sarebbe sempre più infastidita dai vizi del marito.

Sembrava che niente potesse intaccare il loro ritrovato amore, eppure, a distanza di vent’anni, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti!

Cos’è successo? Secondo quanto rivelato da più fonti, nell’ultimo periodo i due non hanno fatto altro che discutere e litigare, tanto che l’attore ha anche preso la decisione estrema di lasciare il tetto coniugale.

View this post on Instagram

A post shared by Ben Affleck🔵 (@benaffleckreturn)

JLo e Affleck: tra promesse mancate e litigi, ecco perché il loro matrimonio non sta funzionando

Sembra che Ben Affleck, prima delle loro seconde nozze, abbia promesso a Jennifer Lopez di smettere di fumare, salvo poi essere pizzicato per le strade di Santa Monica da un paparazzo mentre fumava e beveva una bibita gasata.

Un fatto che non è andata affatto giù alla popstar americana che, d’altra parte, starebbe controllando la loro relazione e la loro vita familiare con il pugno di ferro.

La Lopez, oltre che dalle sigarette, sarebbe anche infastidita dagli altri vizi del neo (ritrovato) marito, come i festini alcolici e il gioco d’azzardo.

Il conta alla rovescia sembra essere stato innescato…rimane solo da capire chi tra i due, se Jennifer Lopez o Ben Affleck, deciderà di interrompere la relazione e chiedere il divorzio.

View this post on Instagram

A post shared by Ben Affleck🔵 (@benaffleckreturn)

Leggi anche:

Jennifer Lopez e Ben Affleck al Lago di Como: come noi in coda davanti a una gelateria di Menaggio

Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le foto rubate

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: foto e video

Image credits: profilo Instagram modo.90s (@modo.90s)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram