Jennifer Lopez a Capri: serenata “That’s amore” per lei e il video diventa virale!

jennifer-lopez-a-capri-seranata

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri ha visto anche un simpatico siparietto, con protagonisti i camerieri della Certosa di San Giacomo e la popstar: lo staff del ristorante ha cantato a J.Lo “That’s amore” e il video è diventato subito virale!

Momenti non solo seri e di riflessione, ma anche di puro divertimento ieri alla Certosa di San Giacomo durante il concerto di Jennifer Lopez a Capri.

Quando la cantante americana ha fatto il suo ingresso ieri nel ristorante, i camerieri l’hanno circondata e le hanno cantato in italiano “That’s amore”, il celebre brano di Dean Martin.

Una versione originale e decisamente napoletana della canzone, che ha divertito molto Jennifer Lopez che, sorridente, è stata al gioco e ha apprezzato molto quel gesto nei suoi confronti.

Il video di “That’s amore” con Jennifer Lopez diventato subito virale

Un momento molto folkloristico e di italianità, che oltre ad aver fatto breccia nel cuore dei presenti, ha visto anche Jennifer Lopez mettersi a ballare con i camerieri della Certosa di San Giacomo a Capri sotto gli occhi deliziati dei fan.

Il video del simpatico siparietto è stato poi condiviso dai presenti su Tik Tok, diventando subito virale e strappando più di un sorriso anche a chi non ha potuto esserci al gala esclusivo.

Leggi anche:

Party Jennifer Lopez a Capri: Leonardo Di Caprio, Jared Leto e tutti i vip presenti

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d’accordo con una decisione dell’ex

Totti e Noemi Bocchi insieme già da ottobre? Spunta un video!

Image credits: Video tiktok jloitalia
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti