Jennifer Lopez a Capri: serenata “That’s amore” per lei e il video diventa virale!

Pubblicato 
domenica, 31/07/2022
Di
Francesca Orelli

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri ha visto anche un simpatico siparietto, con protagonisti i camerieri della Certosa di San Giacomo e la popstar: lo staff del ristorante ha cantato a J.Lo “That’s amore” e il video è diventato subito virale!

Momenti non solo seri e di riflessione, ma anche di puro divertimento ieri alla Certosa di San Giacomo durante il concerto di Jennifer Lopez a Capri.

Quando la cantante americana ha fatto il suo ingresso ieri nel ristorante, i camerieri l’hanno circondata e le hanno cantato in italiano “That’s amore”, il celebre brano di Dean Martin.

Una versione originale e decisamente napoletana della canzone, che ha divertito molto Jennifer Lopez che, sorridente, è stata al gioco e ha apprezzato molto quel gesto nei suoi confronti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Il video di “That’s amore” con Jennifer Lopez diventato subito virale

Un momento molto folkloristico e di italianità, che oltre ad aver fatto breccia nel cuore dei presenti, ha visto anche Jennifer Lopez mettersi a ballare con i camerieri della Certosa di San Giacomo a Capri sotto gli occhi deliziati dei fan.

Il video del simpatico siparietto è stato poi condiviso dai presenti su Tik Tok, diventando subito virale e strappando più di un sorriso anche a chi non ha potuto esserci al gala esclusivo.

Leggi anche:

Party Jennifer Lopez a Capri: Leonardo Di Caprio, Jared Leto e tutti i vip presenti

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d’accordo con una decisione dell’ex

Totti e Noemi Bocchi insieme già da ottobre? Spunta un video!

Image credits: Video tiktok jloitalia
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram