Isola, video reazione dei naufraghi alla morte di Berlusconi

helena-rezione

Il 12 giugno 2023 è morto Silvio Berlusconi e di conseguenza la programmazione Mediaset ha subito un totale stop. Logicamente la puntata serale dell’Isola dei Famosi 2023 non è andata in onda e, come annunciato dal social personale di Alvin, l’inviato ha comunicato ai naufraghi della scomparsa del personaggio politico.

Oltre, però, a conoscere dell’annuncio, non si avevano notizie dell’effettiva reazione di ogni naufrago alla notizia. Mediaset Infinity ha pubblicato il video integrale dove possiamo vedere Alvin comunicare la scomparsa di Berlusconi ai concorrenti riuniti sull’Isola.

Lo shock dei naufraghi alla notizia della morte di Berlusconi

I naufraghi hanno subito capito, vedendo Alvin arrivare, che non c’erano belle notizie. Alvin ha comunicato quanto doveva nel miglior modo possibile e i concorrenti sono rimasti abbastanza basiti. Pamela ha mostrato molto piacere, al di là dell’uomo politico (che poteva piacere o no) ma proprio per scomparsa di una figura storica così importante. Ad essere sotto shock c’è anche Helena che però ha reagito in modo un po’ particolare creando disagio ai naufraghi che si sono dimostrati infastiditi. Anche Marco Mazzoli ed Andrea Lo Cicero sono rimasti basiti.

Mediaset Infinity

La reazione di Helena

L’attenzione è particolarmente su Helena che come ricorderemo chiese in diretta, qualche puntata fa, di essere aggiornata sulle condizioni di Berlusconi. La ragazza ha preferito isolarsi dopo la notizia, anche se prima di farlo ha lanciato una piccola provocazione non raccolta dai naufraghi.

Mediaset Infinity

Successivamente ha detto frasi in solitudine stando però vicino al gruppo che, di conseguenza, ha chiesto cosa stesse dicendo. Alla sua risposta “sto parlando da sola”, Andrea ha espresso il suo disappunto. La piccola discussione tra loro si è subito conclusa visto che non era in alcun modo il momento adatto per litigare.

Pamela ha voluto salutare con un applauso, fatto da tutti i naufraghi, Silvio Berlusconi.

Il video della reazione dei naufraghi alla morte di Berlusconi

Mediaset Infinity

Questa è la reazione dei naufraghi alla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi. Non sappiamo poi come si è evoluta la situazione sull’Isola.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: tutti i contenuti sono di proprietà di Mediaset Infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti