Isola, Paolo Noise svela cosa ha avuto! Un malattia improvvisa

paolo-noise
0:00 / 0:00

Paolo Noise è stato costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi 2023 per problemi di salute. Ma cosa ha avuto? A parlare è stato direttamente lui, infatti è finalmente è tornato in diretta in radio durante la puntata del 24 maggio de Lo Zoo 105. Visibilmente dimagrito, ma sempre allegro e pimpante, prima di concentrarsi sul suo problema di salute, ha parlato della sua avventura rispondendo a tantissime domande degli ascoltatori.

Tra le domande più gettonate abbiamo quello riguardo il bagno. Ha confidato dove adavano a fare i bisogni, c’era una zona adibita per il bagno, ovvero un secchio nero in mezzo alla natura. Ma quasi tutti lo facevano in mare. Piccola confidenza, la Camassa l’ha fatta dopo due settimane e mezza, mentre lui è stato “l’uomo seppia” per le tante scariche.

Cosa ha avuto Paolo Noise?

Prima di tutto, il naufrago è stato male per tutta la durata del gioco per una situazione gastrointestinale che lo ha costretto a fare quotidianamente punture antidolorifiche. Ma questa condizione era risaputa e sopportata da Paolo Noise. Ciò che l’ha costretto ad abbandonare il gioco, invece, è ben altro.

Paolo Noise ha avuto un picco di pressione importante che lo ha costretto ad essere ricoverato d’urgenza. La sua condizione attuale non è ancora stabile, sappiamo che al momento dovrà prendere un farmaco per tutta la vita.

Ha voluto anche chiarire che non è riuscito a spiegare le motivazioni in diretta poiché era particolarmente provato e preoccupato, anche Marco Mazzoli si è particolarmente spaventato per la situazione avvenuta durante la notte.

Paolo ha, infine, ringraziato tutta l’equipe medica che gli ha permesso di uscire da questa situazione estrema.

Paolo Noise non sarà ospite all’Isola dei Famosi

Per tale problema Paolo Noise non può fare lunghi spostamenti e non potrà nemmeno essere in studio durante la puntata del 29 maggio 2023. Potrà essere ospite in studio solo nella puntata del 5 giugno 2023, non prima, per volere del medico.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti