Isola, fan arrabbiati con Ilary Blasi. Cosa sta succedendo

ilary-blasi

Dopo la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2023, Ilary è nell’occhio del ciclone. Sono tanti, troppi, i commenti che criticano il suo ruolo di conduttrice. Ma che cosa è successo? Per cosa sono arrabbiati i fan da casa? Scopriamolo insieme.

I fan contro Ilary: irrispettosa verso i concorrenti

In molti commenti possiamo leggere che Ilary Blasi è stata giudicata “cafona e irrispettosa” a causa del suo comportamento nei confronti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Secondo alcuni commenti su Instagram, molti fan sono delusi dal modo in cui Ilary si relaziona con i concorrenti, soprattutto con Luca e Gian Maria.

Sempre secondo i commenti, c’è l’impressione che Ilary li derida e prenda in giro costantemente, senza mostrare rispetto per le persone coinvolte nello show.

Alcuni fan esprimono anche disappunto per il fatto che Ilary sembri mostrarsi scocciata e poco interessata alle dinamiche dei naufraghi. C’è un’apparente mancanza di empatia da parte sua, e molti la giudicano maleducata e poco professionale.

In generale, le critiche si concentrano sulla percezione di un atteggiamento negativo da parte di Ilary nei confronti dei naufraghi, con commenti che definiscono il suo comportamento cafona, irrispettoso e poco coerente con il ruolo di conduttrice del programma.

Luca deriso in diretta

Luca ha voluto spiegare la motivazione riguardo la sua nomination (Corinne), ma in studio hanno mostrato una forte mancanza di interesse verso le parole del concorrente che, però, è rimasto sempre gentile e ed educato anche se vistosamente deluso.

Ilary, inoltre, gli chiede come mai non vince mai le prove leader nonostante il fisico, dimenticandosi perfino della sua prova con Pamela Camassa in cui hanno stabilito un record.

La mancanza di empatia verso Corinne

Sui social hanno criticato anche l’impassibilità di Ilary Blasi rispetto allo svenimento di Corinne della scorsa puntata.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @isoladeifamosi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti