Isola dei Famosi, Nathaly e Fiore Argento sono cugine. Lo scoop

fiore-e-nathalie

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 ha già riservato diverse sorprese, tra cui una rivelazione riguardo alla parentela tra due naufraghe: Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha mostrato ai telespettatori un clima di tensione tra alcuni concorrenti. Durante una catena di salvataggio, iniziata da Helena Prestes, sono emersi malumori tra le donne del cast.

La rivelazione di Nathaly Caldonazzo

Il momento clou della puntata è avvenuto quando Nathaly Caldonazzo ha scelto di salvare Fiore Argento, mostrando un’ottima intesa con l’altra naufraga. Alla domanda di Alvin sul motivo della sua scelta, Nathaly ha rivelato che lei e Fiore sono cugine.

Nessuno, nemmeno la regia, conosceva questa parentela. Infatti, la stessa Ilary Blasi si ritrova molto sorpresa e Papi scherzando dice di creare una nuova coppia. Su twitter la notizia sta facendo molto discutere.

La scoperta della parentela tra Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento ha sorpreso il pubblico e i social network, che si interrogano su come questa vicinanza influenzerà il loro percorso nel reality show. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti