Isola dei Famosi, Marco Mazzoli all’asta oggetti usati in Honduras

Marco Mazzoli e Paolo Noise

L’Isola dei Famosi 2023 è giunta al termine e il vincitore, come ormai tutti sappiamo, è stato Marco Mazzoli. I fan hanno iniziato a seguire il naufrago sui social privati e tramite il canale Instagram abbiamo potuto scoprire un sacco di novità. Per prima cosa Mazzoli ha scritto una lunga lettera all’Isola, ma successivamente ha deciso di fare un opera di beneficienza unica.

“Cara Isola,
Sono in volo verso casa. Sono ancora frastornato, porto le tue ferite, sbucciature, graffi e morsi di ragni, su tutto il corpo!
Sono entrato in questo gioco assurdo, convinto di poterti distruggere, smascherare, modificare, perché non mi sono mai piaciuti i reality e da condottiero dello @zoodi105official pensavo di poterti domare. Dopo pochi giorni,
mi hai letteralmente ribaltato come un calzino, privato delle mie certezze, abitudini, amori, amici, della mia libertà e dignità. Per 5 lunghe settimane, ti ho odiato, combattuto, ma poi ho dovuto cedere al tuo volere, altrimenti mi avresti fatto a pezzi! Dalla quinta settimana, mi sono lasciato andare, ho messo il “Mazzoli” dello Zoo in pausa e ho lasciato uscire il vero “Marco” e da li, le cose sono cambiate radicalmente!
Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ridere, mi hai costretto a vivere con meno del essenziale, mi hai fatto soffrire la fame, affrontare giochi complessi, mentre il mio corpo era senza forze, ma nonostante tutto, ti devo ringraziare….
Sono uscito più forte, con la lista delle priorità di vita totalmente ribaltata, mi hai tolto tutto, ma regalato tanti insegnamenti!
Non rifarei questa avventura per nessun motivo al mondo, ma la porterò dentro di me per sempre!
Mi duole ammetterlo, ma mi hai battuto, non ho vinto io, hai vinto tu!”

Marco Mazzoli mette all’asta gli oggetti usati in Honduras!

Marco Mazzoli, oltre a sentire la mancanza del gabinetto e della pasta al pomodoro, più di ogni altra cosa ha sentito la mancanza della moglie e, difatti, un’altra grande emozione che ha provato dopo 64 giorni di “disagio totale”, è stato quello di tornare “fisicamente” nel letto con sua moglie.

Non solo: per dimostrare di essersi lasciato completamente alle spalle l’Isola dei Famosi 2023, lo speaker ha fatto un altro gesto che farà sicuramente la felicità di qualche suo fan: ha deciso di mettere all’asta alcuni oggetti e accessori che ha usato durante il reality.

Il ricavato dell’asta, che sarà organizzata in collaborazione con Miami Design District, un negozio a gestione familiare che si è occupato di dare le scarpe e tutti gli oggetti a Marco Mazzoli per l’Isola dei Famosi, andrà in beneficenza. Tra gli oggetti messi in vendita ci sono, tra le altre cose, le scarpe che sono state 64 giorni con lui in Honduras, il suo sacco e il suo cucchiaio di legno.

Leggi anche:

Isola dei Famosi, vittoria decisa da Zoo 105? Filippo furioso (video)

Chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2023: Marco Mazzoli è il vincitore

Isola dei Famosi 2023, chi sono i finalisti ufficiali

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Marco Mazzoli (@marcomazzoliofficial)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti