Isola dei Famosi, l’attacco di panico di Alessandra (video)

alessandra-isola-dei-famosi

Il 6 giugno 2023 ha segnato un momento cruciale durante la partecipazione di Alessandra Drusian al noto reality show “L’Isola dei Famosi“. Durante una prova particolarmente impegnativa chiamata “a filo d’acqua”, la cantante ha manifestato segni di notevole affaticamento, provocando grande preoccupazione tra i presenti.

Che cosa è successo?

Drusian si trovava in competizione con Cristina Scuccia durante una prova a ostacoli in acqua. Durante il corso di questa sfida, è diventato evidente che la cantante stava vivendo un momento di stress fisico e psicologico. Ilary Blasi, conduttrice del programma, ha allertato l’inviato Alvin, che ha immediatamente soccorso la partecipante.

Conferma sulle condizioni di Alessandra Drusian

Dopo l’iniziale spavento, è stato Alvin a confermare la sicurezza di Alessandra Drusian. Ha rivelato che l’artista ha sofferto un attacco d’ansia, ma che è stata prontamente assistita per ritrovare la calma. Sebbene fosse un punto critico della prova in cui non toccava il fondo, è stata rassicurata e le è stata fornita acqua per rinfrescarsi.

Commenti in studio sulla situazione di Drusian

Nel frattempo, Angelina, figlia della coppia musicale dei Jalisse, ha contribuito all’argomento in studio. Ha spiegato che sua madre non ha mai mostrato grande passione per l’acqua, suggerendo che questo possa aver amplificato la sua reazione durante la prova impegnativa.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti