Isola dei Famosi, Corinne sviene. Cosa è successo (video)

corinne

Durante la puntata del 15 maggio del reality show l’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha fatto scalpore. La concorrente, infatti, ha perso i sensi prima di una prova incentrata sul superamento delle proprie fobie. Ma cosa ha scatenato questo incidente? Quali sono i dettagli di quanto accaduto?

Ilary Blasi, conduttrice dello show, aveva anticipato una prova che avrebbe messo alla prova i concorrenti, spingendoli a confrontarsi con le loro paure più profonde. I partecipanti coinvolti erano Corinne Clery, Paolo Noise e Pamela Camassa. Mentre i due ultimi hanno accettato la sfida, seppur con una certa esitazione, la reazione dell’attrice francese è stata decisamente diversa.

Il rifiuto di Clery e lo svenimento

“Non posso, non lo farò. Esco. Non mi interessa e non posso. Me ne vado”, ha dichiarato con veemenza Corinne Clery. Nonostante i tentativi di Alvin di persuaderla, di calmarla, i suoi sforzi sono stati vani. Clery, infatti, era convinta che sotto la teca ci fossero dei serpenti, la sua più grande paura.

Alvin ha notato l’eccessiva agitazione di Clery e ha cercato di calmarla con ogni mezzo a sua disposizione. “Ha bisogno di respirare, datemi un secondo”, ha detto. Ma l’agitazione è stata talmente intensa che la concorrente è svenuta, causando grande tensione in studio e tra i suoi colleghi.

Il personale medico è intervenuto immediatamente per prestare soccorso a Corinne Clery. “Corinne sta bene. È stata visitata dal medico e dalle fobie non si può scappare”, ha commentato Alvin, cercando di rassicurare sia i familiari che il pubblico a casa.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: mediaset infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti