Isola dei Famosi, anticipazioni 29 maggio ospiti, televoto, novità

isola dei famosi copertina 2023

Sta per arrivare la puntata del 29 maggio 2023 dell’Isola dei Famosi 2023. Tra controversie, equivoci e la costante lotta per la sopravvivenza in un ambiente dominato dalla natura, l’avventura dei partecipanti continua in Honduras, cosa ci riserva la settima puntata, ora che la finale si avvicina?

La situazione attuale: naufraghi al televoto

Siamo rimasti con la definitiva eliminazione di Christopher Leoni, il ritiro obbligatorio di Paolo Noise e l’esilio di Helena sull’Isola Sant’Elena. Sono ben cinque naufraghi si trovano ora al televoto, ovvero Nathaly Caldonazzo, al centro di numerose discussioni, Corinne Clery, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, e il giovane Luca Vetrone. I sondaggi puntano tutto sull’eliminazione di Luca Vetrone.

L’Isola dei Famosi chiuderà prima?

Nonostante le voci circolanti su una presunta chiusura anticipata de “L’Isola dei Famosi” 2023, Bufale.net conferma che tali affermazioni appaiono infondate. Lo stesso vale per le speculazioni su un possibile licenziamento di Ilary Blasi.

L’ultimo episodio del reality show, presentato da Ilary Blasi, ha raggiunto un’alta quota di ascolto, con uno share del 18%, segno di una stabilità nel successo del programma nonostante il periodo prolungato di “Grande Fratello VIP” e l’imminente stagione estiva. Pertanto, è importante evitare di alimentare rumor senza basi concrete.

Ci sarà un televoto flash?

Christofer è stato eliminato, a sorpresa, tramite un televoto flash che ha portato alla sua definitiva eliminazione dal gioco. Avverrà un altro televoto e uno tra Helena e Gian Maria dovrà far ritorno in Italia?

L’Isola Sant’Elena chiude per sempre

Inoltre, l’Isola di Sant’Elena sarà definitivamente chiusa e di conseguenza i naufraghi rimasti staranno di nuovo tutti insieme? Non sappiamo che cosa succederà!

Ospiti in studio e sorprese, c’è anche Rovazzi

Oltre ad esserci, ovviamente, la conduttrice Ilary Blasi incontreremo nuovamente Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Non mancherà il primo eliminato ufficiale Christofer. Non sappiamo se in studio potrà essere già presente Paolo Noise a causa del suo problema di salute che lo ha costretto ad abbandonare il gioco. Sappiamo, però, che proprio Noise sarà la sorpresa di Marco Mazzoli per fargli conquistare una gustosa pizza. Non sappiamo però se l’aiuto sarà dallo studio o da una videochiamata.

Ci sarà una sorpresa, che al momento è conosciuta, anche per Cristina. Infine, Rovazzi farà una sorpresa a Mazzoli.

Ad Isola party tra gli ospiti avremo Fiore Argento, Nikita Pelizon, Fabio Alisei, Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini e Miryea Stabile.

L’appuntamento con “L’Isola dei Famosi” è per lunedì 29 maggio, a partire dalle 21.30.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti