Isola dei Famosi 2023: naufraghi in rivolta, chiesta un’esclusione

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2023 non è ancora iniziata, ma i naufraghi sarebbero già in rivolta: uno di loro infatti, stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo TV, “puzzerebbe troppo”, motivo per cui gli altri ne avrebbero richiesto l’immediata esclusione alla produzione.

Iniziano i problemi sull’Isola dei famosi, ancor prima di iniziare il programma. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 si sono lamentati della partecipazione di una persona e, secondo quanto detto dal settimanale Nuovo TV, i partecipanti hanno avviato una rivolta del cast dell’Isola dei Famosi 2023 contro la stessa produzione.

Cos’è capitato? Stando a quello che sappiamo, i concorrenti si sono ribellati contro la produzione del reality perché uno di loro, secondo le parole del settimanale, “puzza troppo” e, per questo motivo, gli altri ne avrebbero richiesto l’esclusione immediata.

Chi è il naufrago dell’Isola Dei Famosi tacciato di essere maleodorante?

Non si conosce l’identità del naufrago di cui è stata richiesta l’esclusione perché colpevole di “avere un problema serio” e di “non riuscire a contenere la sudorazione e l’odore”, ma si tratterebbe di un famoso cantante campano.

La produzione dell’Isola dei Famosi, all’inizio, lo avrebbe voluto nel cast, ma i concorrenti già presi si sarebbero ribellati al solo pensiero e, addirittura, una donna avrebbe minacciato di ritirarsi sedutastante se fosse stato preso e, così, davanti alla minaccia di un fuggi fuggi generale, il reality è stato costretto a ritirare la proposta.

Nessun indizio per quanto riguarda l’identità del famoso cantante napoletano in questione. Si sa solo che veste casual e che, per l’appunto, avrebbe questo problema fisico davvero “maleodorante”, ma a parte questi due dettagli, il Biscione non ha fatto trapelare altro.

La redazione di Napolike si discosta dall'accaduto, poiché richiedere la non partecipazione di una persona per un suo problema fisiologico non rappresenta un comportamento inclusivo.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023: Alvin riconfermato, svelati nuovi naufraghi

Isola dei Famosi: Alvin cacciato per colpa di Ilary Blasi? Cos’è successo

Isola dei Famosi: suor Cristina naufraga nella nuova edizione

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti