Isola dei Famosi 2023, chi è stato eliminato? Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo

Il 2 maggio 2023 è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2023, al timone come sempre Ilary Blasi. Oltre a mille vicissitudini accadute durante la puntata, le nomination hanno avuto un ruolo fondamentale.

Fiore Argento è stata subito salvata dal pubblico da casa, i sondaggi non lasciavano dubbi: la figlia maggiore di Dario Argento ha conquistato tutti, nonostante le tante liti avute sull’Isola.

Dopo un momento di pausa, Ilary Blasi riprende il discorso delle nomination. Ad uscire sarà la coppia Alessandro e Simone oppure Nathaly Caldonazzo? Inoltre, anche durante la puntata si è evinto l’odio che corre tra Alessandro e Nathaly che si sono offesi a vicenda.

Nathaly deve abbandonare l’isola

A grandissima sorpresa, al contrario di quanto affermavano i tanti sondaggi precedenti, ad uscire è Nathaly Caldonazzo e non la coppia di Alessandro e Simone. La donna ci rimane malissimo e, infine, Alvin le chiede di mettere in gioco “Il bacio di Giuda”: ovvero dare un bacio a qualcuno per applicargli un punto in nomination.

Stranamente Nathaly Caldonazzo non sceglie il suo acerrimo nemico Alessandro, bensì Andrea Lo Cicero. La donna accusa l’ex leader di essere spione, troppo aggressivo e offensivo soprattutto nei confronti dei ragazzi della sua tribù. Anche Luca conferma quanto detto da Nathaly.

Nathaly non lascia il programma, ma cambia Isola

Ricordiamo che, in realtà, Nathaly Caldonazzo non è realmente abbandonato dal programma televisivo, ma verrà trasferita sull’isola Sant’Elena dove la attende anche Marco Predolin. Quindi la donna ha lasciato solo la sua tribù e Play Tosta.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti