Isola dei Famosi 2023: cast, svelato il nome della prima naufraga

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2023 partirà subito dopo la fine del GF Vip 7 e, poco fa, è stato svelato il nome della prima naufraga ufficiale. Ecco di chi si tratta.

Pamela Camassa, compagna storica di Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore di Temptation Island, è la prima naufraga ufficiale de L’Isola dei Famosi 2023!

Ad annunciarlo è stato il portale TVBlog che, usando il condizionale, ha scritto:

“La prima naufraga del reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere – il condizionale è d’obbligo – Pamela Camassa. La showgirl, così, tornerà in televisione dopo un periodo di allontanamento. Il più recente avvistamento risale al 2019 quando partecipò, insieme al suo storico compagno Filippo Bisciglia, ad Amici Celebrities, spin-off del talent show condotto da Maria De Filippi. La partecipazione allora fu particolarmente fortunata, considerando che la Camassa vinse quell’unica edizione Vip di Amici.”

Chi è Pamela Camassa, la prima naufraga, e le altre novità dell’Isola dei Famosi 2023

Pamela Camassa, che oggi ha trent’otto anni, è una modella e showgirl originaria di Prato (Toscana), che è già apparsa in diversi programmi targati Mediaset e Rai.

Non si sa molto su di lei, se non che ha anche recitato in diversi film, ha partecipato al contest di Miss Mondo e, a quanto pare, all’inizio non ha reso facili le cose a Filippo Bisciglia, visto che lo riteneva “inaffidabile” e non si fidava di lui (il conduttore di Temptation Island, durante l’edizione del 2006 del GF, portò non poco scompiglio nella casa più spiata d’Italia).

Sarà presente, come già detto, nella nuova edizione de l’Isola dei Famosi, che sarà composta da dieci puntate, si terrà il lunedì sera su Canale 5 e, diversamente dagli altri anni, non avrà un doppio appuntamento settimanale.

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, che sarà affiancata da Enrico Papi (la new entry di quest’anno), mentre nei panni di opinista ci sarà come sempre Vladimir Luxuria.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2023: cast, conduttori e quando inizia

Ilary Blasi, l’ex fidanzato “Stava con Totti per convenienza, sapeva dei tradimenti.”

Totti e Ilary verso una separazione pacifica, merito di Bastian

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Isola dei Famosi 2023 (@isoladeifamosi.23)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti