Isola: Carlo ed Helena proposta matrimonio, ma lei ama un altro?

helena-e-carlo

In occasione della puntata del 5 giugno di L’Isola dei Famosi“, Carlo Motta ha fatto irruzione sul set honduregno, portando con sé un anello per suggellare il suo impegno con Helena Prestes. Ma il momento dolce è stato offuscato dalle rivelazioni di Gian Maria Sainato.

Gian Maria: “Lei ama un altro

Il ritorno dall’Isola di Sant’Elena ha portato tensioni all’interno del gruppo. Gian Maria, a seguito di un cambio di atteggiamento di Helena, ha optato per restare con il gruppo, mettendo da parte la sua relazione con la modella brasiliana. Durante la puntata, Helena ha accolto calorosamente la proposta di fidanzamento di Carlo Motta, evolvendo la loro amicizia in un legame più formale.

Ma alla fine della puntata, durante le nomination, Gian Maria Sainato ha rivelato una verità sorprendente. Secondo lui, Helena gli ha confidato che la sua relazione con Carlo risale solo a tre mesi fa (non due anni), mentre sarebbe ancora innamorata del suo ex fidanzato, con cui ha trascorso otto anni.

Anche altri naufraghi confermano

Corinne Clery ha immediatamente negato le dichiarazioni di Gian Maria, sostenendo che Helena ha superato la delusione causata dal suo ex fidanzato. Nonostante queste parole, Marco Mazzoli ha ribadito l’opinione di Gian Maria, aggiungendo ulteriori dettagli sul comportamento di Helena:

“stavano insieme da 3 mesi, è una storia così, io amo il mio ex”

La risposta di Carlo: hanno inventato una bugia di comune accordo

Carlo ha subito prontamente risposto alle accuse di Gian Maria e Mazzoli. Per prima cosa ha postato delle foto con data di lui ed Helena che, appunto, dimostrano che la loro relazione non è così giovane. Inoltre, ha fatto una diretta affermando che Gian Maria e Marco si sono inventati tutto.

Volevo complimentarmi con Mazzoli con Gianmaria che si sono inventati una storia di comune accordo e non può essere. Perché quando una cosa falsa viene detta da due persone diverse è perché ci siamo messi d’accordo di dire una bugia. Non so perché però evidentemente così e nulla le mie storie precedenti rispondono. Non c’è niente da aggiungere questo è.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti