Intervista di Ignazio La Russa a Belve: ecco cosa ha detto (video)

la-russa-belve

Ignazio La Russa è stato ospite alla prima puntata di Belve andata in onda in prima serata su Rai1. Il programma presentato da Francesca Fagnani, giornalista ospite anche a Sanremo, sceglie appositamente personaggi di un certo calibro da intervistare per affrontare tematiche sociali, e non, fondamentale.

Le dichiarazioni più shock di Ignazio La Russa a Belve

Durante l’intervista, la Russa accusa forti problemi di audio tanto da costringere la Fagnani a ripetere e ad alzare il tono di voce per fargli comprendere tutte le domande, anche se la giornalista adduce che la Russa non capisca le frasi che meno gli piacciano.

La parità di sesso in parlamento secondo La Russa

Io amo veramente il genere femminile, la parità di sesso in Parlamento non si ottiene con le quote rosa, ma quand’è che si realizzerà veramente quando una donna brutta e schema rivestirà un ruolo importante a quel punto ci sarà la partita perché ci sono uomini brutti, grazie, scemi che rimorchio svolgono ruoli un grosso complimento per le donne come la vedo io.

Ignazio La Russa chef

In una ricetta, la russa si rivolgeva alle donne su come cucinare quel determinato piatto.

“in cucina comandano le donne, gli uomini cucinano meglio delle donne infatti tutti i grandi chef sono uomini”

Il suo ruolo come padre… e se suo figlio fosse gay?

“Beh dico la verità, lo accetterei con dispiacere. Devo essere sincero. Ma la accetterei perché credo che una persona come me eterosessuale voglia che il figlio ti assomigli. Però se poi non m’assomiglia pazienza e come mio figlio fosse milanista.”

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti