Inés Rau, la fidanzata trans di Mbappé: “Lui mi accetta come sono”

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Francesca Orelli
Ines Rau

Inés Rau, la modella transgender, e Kylian Mbappé, che ha ricevuto il premio come miglior cannoniere ai Mondiali del Qatar 2022, sono legati da più di un anno, ma il loro amore è qualcosa di così particolare che il mondo del calcio (e del gossip) ne fa fatica a parlare.

Kylian Mbappé e Inés Rau, secondo quanto riportato dai media d’oltralpe, presto potrebbero abbattere un muro in Francia: quella di una storia d’amore tra un calciatore della Nazionale francese e una modella transgender.

I due infatti sarebbero fidanzati da un anno, ma prima d’ora non hanno mai ufficializzato la loro relazione, anche se lo scorso maggio 2022 si sono mostrati fianco a fianco mentre si trovavano al Festival del Film di Cannes.

La modella trans, che durante l’estate è stata paparazzata diverse volte in spiaggia tra le braccia del Piede d’Oro Francese, in un’intervista rilasciata a Elle aveva dichiarato:

“Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”

View this post on Instagram

A post shared by INES RAU (@supa_ines)

Kylian Mbappé e Inés Rau: quanti anni hanno di differenza?

Kylian Mbappé e Inés Rau, il giorno in cui decideranno di ufficializzare la loro relazione, potrebbero rompere un tabù: quello della possibilità, per una donna “più grande”, di legarsi a un uomo più giovane di lei senza essere giudicata.

La modella infatti ha 32 anni mentre il campione francese, al contrario, ne ha 24: tra di loro quindi ci sono ben 8 anni di differenza, ma per loro non sembra essere un problema.

Inés Rau, fin da quando, a 16 anni, si è sottoposta a un’operazione per cambiare il genere, si è sempre battuta per i diritti della comunità transgender, ma ancora adesso il calcio sembra una “bolla dorata” chiusa su sé stessa e dove una storia d’amore tra un calciatore e una modella trans viene vista ancora come tabù.

Chissà se, dopo che il rugby si è aperto ai coming out dei giocatori, con l’arrivo del 2023 anche il calcio diventerà meno “selettivo” e Kylian Mbappé e Inés Rau potranno uscire allo scoperto.

View this post on Instagram

A post shared by Kylian Mbappé (@k.mbappe)

Leggi anche:

GF Vip 7: Antonino “Se prende dalla madre, sono rovinato”

GF Vip 7: Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi, è scontro!

GF Vip 7: Luca Salatino abbandona la casa, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Inés Rau (@supa_ines)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram