Incoronazione di re Carlo: Harry e Meghan invitati, ma con delle regole da seguire

Principe Harry e Meghan Markle

Il re Carlo III, dopo tanti se e tanti ma, alla fine ha deciso di invitare anche il principe Harry E Meghan Markle all’incoronazione del 6 maggio 2023, ma “ad alcune condizioni”. Ecco quali.

Dopo la triste morte della regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre 2022, ci sono state molto domande su cosa sarebbe successo dopo alla Famiglia Reale. Ovviamente, come da previsioni, il principe Carlo è diventato re, con il nome di re Carlo III, ma tutti si sono chiesti se, considerato quello che hanno “combinato” nei mesi precedenti, avrebbe invitato il principe Harry E Meghan Markle a partecipare alla cerimonia dell’incoronazione, che si terrà il prossimo 6 maggio 2023.

Alla fine però, dopo tanti se e tanti ma, l’invito c’è stato e anche i duchi di Sussex potranno partecipare allo storico evento, ma ad “alcune condizioni” e seguendo alla lettera delle istruzioni molto rigide su cosa potranno e cosa non potranno fare.

Principe Harry E Meghan Markle: cosa non potranno fare durante l’incoronazione di re Carlo III

Una fonte molto vicina alla Famiglia Reale Inglese ha dichiarato che, se il principe Harry E Meghan Markle verranno invitati all’incoronazione di re Carlo III, visti i rapporti molto tesi tra lui e il resto dei familiari (soprattutto con il principe William E Kate Middleton), dovranno parlare esclusivamente del tempo meteorologico.

Condizione più che comprensibile, se consideriamo le “bordate” che, nei mesi precedenti, il principe Harry ha dato alla Famiglia Reale (l’ultima con “Spare-Il minore”) e che, lui e Meghan Markle non sono noti per sapere tenere la bocca chiusa. E, come sappiamo, delle parole “dette male” possono affondare anche le navi!

Un altro insider ha riferito che, re Carlo III, avrebbe deciso di invitare anche i duchi ribelli non solo per poter riabbracciare il suo figlio minore, ma anche perché altrimenti “sarebbe stato un incubo per le pubbliche relazioni se la coppia non fosse stata almeno incoraggiata a partecipare.”

La domanda ora è se il principe Harry E Meghan Markle andranno o meno all’incoronazione. Le ipotesi, in questo caso, sono due: o il secondogenito di re Carlo III, per proteggere la moglie, andrà da solo, oppure si presenteranno in coppia come in occasione dei funerali della regina Elisabetta II.

Staremo a vedere cosa decideranno di fare: tutte le opzioni, e le scommesse, sono aperte.

Leggi anche:

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di re Carlo III?

Il principe Harry fa vergognare Meghan Markle!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Prince Harry of England (@princeharryofengland)
Parliamo di: , , ,
Potrebbero interessarti