Incidente a Castel San Giorgio, due cugini di 20 anni muoiono a distanza di poche ore

Pubblicato 
venerdì, 28/10/2022
Di
Federica Massari

Non ce l’ha fatta Michele che dopo la morte della cugina Serena è deceduto 24 ore dopo il tragico schianto a Castel San Giorgio in provincia di Salerno

Lei 20 anni, lui 19. Serena e Michele erano cugini e sono morti a 24 ore di distanza l’una dall’altro a seguito di un incidente stradale a Castel San Giorgio in provincia di Salerno. Il ragazzo si trovava all’ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore nel reparto di Rianimazione, dove questa mattina il suo cuore ha smesso di battere. A dare la triste notizia è stato suo padre: “Mio figlio Michele, angelo e cuore mio, è andato in Paradiso“.

La dinamica dell’incidente stradale a Castel San Giorgio

Nella notte tra mercoledì e giovedì alle 3:00 circa al bivio tra Torello e Campomanfoli del comune del salernitano l’auto su cui viaggiavano i due cugini ha avuto un forte impatto con un’altra vettura e si è schiantata prima contro un muro poi su un palo dell’illuminazione. Serena è morta sul colpo: inutile l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Suo cugino Michele è stato trasportato d’urgenza al nosocomio di Nocera Inferiore e stamattina non c’è stato più niente da fare.

Lutto cittadino a Castel San Giorgio a seguito della morte dei due cugini

Il sindaco Paola Lanzara ha proclamato il lutto cittadino a Castel San Giorgio, comunicandolo anche via Facebook con un post in cui si legge:

“Non avremo mai voluto dare anche questa terribile notizia. Stremati dal dolore dobbiamo dire addio anche al nostro caro Michele che nella notte ha raggiunto la sua amata cugina Serena. Due giovani strappati alla vita nel fiore degli anni da un destino crudele e inaccettabile. Castel San Giorgio è muta dinnanzi a un dolore così grande, da sindaco, da madre sono profondamente addolorata e stringo in un forte abbraccio le famiglie di Serena e Michele”.

Paola Lanzara, Sindaco di Castel San Giorgio

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram