Imma Tataranni 3 su Rai 1, quante puntate e quando finisce

imma tataranni, fiction Rai
Fonte immagine: RaiPlay

Gli appassionati di Imma Tataranni non potranno perdersi la sua terza stagione, che si sta rivelando essere una delle più coinvolgenti della serie. Dopo la prima puntata, trasmessa per la prima volta lunedì 25 settembre, siamo arrivati già alla terza, in onda stasera. Nell’attesa abbiamo qui tutti i dettagli sulla stagione di Imma Tataranni 3.

Trama Imma Tataranni 3

La nuova stagione di Imma Tataranni non si limita a presentare casi giuridici e investigativi affascinanti, ma esplora con maggiore profondità i conflitti interiori e le dinamiche relazionali dei personaggi.

La protagonista, Imma Tataranni, si ritrova immersa in un intreccio sentimentale complesso. Da un lato, vi è il suo stretto collaboratore Ippazio Calogiuri, che non è più il giovane indeciso di un tempo, ma un uomo determinato, con obiettivi chiari e la volontà di raggiungerli. Il suo sentimento verso Imma sembra aver assunto una direzione più matura e consapevole, portandolo a riconsiderare il suo ruolo nella vita della donna.

Parallelamente, la trama introduce nuovi sviluppi nel personaggio di Pietro, il marito di Imma. Egli sembra percorrere un cammino opposto rispetto a Calogiuri, forse rappresentando un elemento destabilizzante nella vita della protagonista. Questo sviluppo potrebbe preannunciare un’inevitabile crisi o addirittura una rivoluzione nelle dinamiche familiari e sentimentali.

Inoltre, un elemento di spicco è l’ingresso nella storia dell’iconica figura di Gianni Morandi. Non solo appare in un ruolo straordinario, ma diventa anche un elemento chiave nel caso su cui Imma è chiamata a indagare. Questo nuovo caso potrebbe rappresentare una sfida tanto personale quanto professionale per Imma, costringendola a rivisitare angoli nascosti del suo passato e a fare i conti con vecchie e nuove relazioni.

Quando esce Imma Tataranni 3

La premiere della terza stagione di Imma Tataranni è prevista per lunedì 25 settembre 2023 alle ore 21:30 su Rai 1. La stagione si svilupperà su quattro episodi, ciascuno della durata di 100 minuti, con fine il 16 ottobre 2023.

Quante puntate sono Imma Tataranni 3

La terza stagione di Imma Tataranni è suddivisa in quattro episodi, che saranno trasmessi come segue:

Ogni episodio ha una durata di 100 minuti e sarà trasmesso alle 21:30 su Rai 1, occupando la prestigiosa fascia della prima serata del lunedì.

Il cast di Imma Tataranni 3

Prima di presentare l’elenco degli attori, è importante sottolineare che il cast delle stagioni precedenti è stato confermato per questa nuova stagione. Ciò contribuisce a mantenere un senso di continuità nella serie. Gli attori coinvolti sono:

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni
  • Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
  • Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
  • Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
  • Barbara Ronchi: Diana De Santis
  • Carlo De Ruggeri: Dr. Taccardi
  • Monica Dugo: Maria Moliterni
  • Dora Romano: Madre di Pietro
  • Lucia Zotti: Brunella Tataranni
  • Cesare Bocci: Saverio Romaniello
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
  • Martina Catuzzi: Laura Bartolini

Dove vedere Imma Tataranni 3

La serie sarà disponibile per la visione in diretta su Rai 1, la prima puntata andrà in onda lunedì 25 settembre alle ore 21.30. Sarà inoltre possibile visionare Imma Tataranni 3 in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay, la quale sarà accessibile anche tramite dispositivi mobili e smart TV.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Parliamo di:
Potrebbero interessarti