Ilary Blasi e Totti: la figlia Chanel Totti nella bufera, cos’è successo

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Francesca Orelli
Chanel Totti

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti, è di nuovo nei guai: in un video, pubblicato su TikTok, ha risposto agli haters, usando le stesse parole di Elenoire Ferruzzi sulla chirurgia estetica e scatenando l’ira di un’altra famosa ex gieffina.

Mentre Fabrizio Corona ha rivelato il numero impressionante di volte che Totti avrebbe tradito Ilary Blasi, ovvero 500 volte all’anno moltiplicato per quasi vent’anni di matrimonio, Chanel Totti, secondogenita dell’ex coppia d’oro, finisce di nuovo nei guai a causa di un video postato su TikTok.

Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, rispondendo ai suoi haters (che l’hanno criticata a proposito di presunti “ritocchini” fatti al viso), la 15enne ha pubblicato un filmato in cui, doppiando le stesse parole usate da Elenoire Ferruzzi, ha rispedito le critiche ai mittenti:

“Non voglio somigliare alle facce di m…come le vostre”

E, tanto per sottolineare ancora di più il concetto, Chanel Totti ha aggiunto che, semmai un giorno dovesse rifarsi dei “ritocchini”, sarà in tarda età e unicamente sulle labbra.

@chaneltotti_

x voi🥰🥰🥰🥰🥰🥰

♬ Naturalezza – Francesco Scarlata

Chanel Totti, il suo nuovo video su TikTok scatena l’ira di una famosa ex gieffina

Il nuovo video di Chanel Totti su TikTok, neanche a dirlo, ha diviso ancora una volta gli utenti.

Se da una parte ci sono stati molti che si sono complimentati con la 15enne per la sua forza e la sua determinazione, dall’altra ce ne sono stati tanti altri che si sono sentiti “punti sul vivo” e che hanno trovato la sua reazione davvero esagerata.

Tra questi c’è anche un’ex gieffina, Cristina Plevani, che in un post su Facebook ha commentato la faccenda in maniera molto negativa e, non contenta, ha anche scritto che, dipendesse da lei, non lascerebbe mai usare i social network ai minorenni:

“Già sei la figlia della coppia più chiacchierata del momento, in più sei una ragazzina di 15 anni…darti così in pasto alla cattiveria dei social la trovo una mossa poco sensata. Spero che qualcuno ti tuteli. E comunque, da vecchia bacchettona, non darei consenso ai minorenni sui social. È solo un’opinione.”

Voi da che parte state? Ha fatto bene Chanel Totti a rispondere agli haters oppure siete più dalla parte di Cristina Plevani e pensate che i social network dovrebbero essere preclusi ai minorenni?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Leggi anche:

Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)

Totti e Ilary Blasi: Chanel Totti, nuovo attacco ai genitori su TikTok

Totti e Ilary Blasi: la figlia Chanel sbotta sui social

Image credits: profilo Instagram Chanel Totti (@_chaneltotti)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram