Ilary Blasi tira: come è stato ritrovato Alfio, il gatto di famiglia

Pubblicato 
sabato, 27/08/2022
Di
Francesca Orelli

Il gatto era scappato mentre si trovava a Sabaudia da Francesco Totti. Ilary Blasi, dopo aver ricevuto la notizia, aveva lanciato appelli disperati sui social network, ma adesso può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Alfio è tornato a casa.

Dopo alcune ore di paura, Ilary Blasi può tirare un sospiro di sollievo: Alfio, il gatto Sphynx che era scappato mentre si trovava a Sabaudia e affidato alle cure di Francesco Totti (probabilmente l'animale aveva sentito la tensione in casa Totti e ha pensato bene di darsi alla fuga), è stato ritrovato.

View this post on Instagram

A post shared by FrancescoTotti.Fanpage (@francescototti.fanpage)

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice de l'Isola dei Famosi, che in una stories sul suo profilo Instagram ha ringraziato pubblicamente la dottoressa Sangiorgio e ua certa signora Alessandra, che probabilmente, dopo aver visto il gatto, lo hanno catturato e lo hanno preso in cura.

Storie Instagram Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi: l'amore per i gatti di lei una delle cause della crisi?

Ilary Blasi è molto affezionata ad Alfio: il micio, di razza Sphynx, era arrivato nel 2021 in casa Totti dopo Donna Paola, un'altra gatta di razza Sphynx, che spesso è protagonista di tante gag divertenti insieme alla showgirl su Instagram.

E non è finita qui: secondo quanto rivelato da The Sun, il motivo per cui Francesco Totti avrebbe considerato tramontato il suo matrimonio con Ilary Blasi è stato proprio il suo amore per i gatti.

Un anno e mezzo fa la showgirl ha comprato Donna Paola, il suo primo gatto Sphynx, e l'ex capitano della Roma non sarebbe stato felice di questa scelta, anzi, era a dir poco furioso.

Pare che Totti, in particolare, sia rimasto infastidito dal fatto che il gatto insistesse per dormire vicino alle loro gambe.

Un altro motivo per cui l'ex giallorosso avrebbe deciso di allontanarsi dall'ex moglie è che, ultimamente, lei prendeva tutte le decisioni per la famiglia (gatto incluso), senza mai consultare lui (come faceva prima) e men che meno i figli...

View this post on Instagram

A post shared by FrancescoTotti.Fanpage (@francescototti.fanpage)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese entra nella casa da single, è finita con Giulia Tordini

Uomini e Donne: Isabella Ricci parla di Tina Cipollari e Gemma Galgani

Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le foto rubate

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram