Ilary Blasi si consola con Cristiano Iovino, l'ex di Giulia De Lellis

Pubblicato 
sabato, 13/08/2022
Di
Francesca Orelli

Ilary Blasi, archiviato il matrimonio con Francesco Totti, avrebbe un flirt con un ex fidanzato di Giulia De Lellis, un famoso PR della Capitale? Ecco l'indiscrezione che sta girando nelle ultime ore.

Ilary Blasi, l'ex regina di Roma, è tornata in città dopo essersi rifugiata per qualche giorno nelle Dolomiti e, con il suo rientro, il gossip ha ricominciato a impazzare.

Una delle nuove indiscrezioni, che ha cominciato a circolare nelle ultime ore, è che la showgirl non è affatto single come vuole far intendere, ma si starebbe consolando con un ex fidanzato di Giulia De Lellis, un noto PR romano: Cristiano Iovino.

La conduttrice de l'Isola dei Famosi e il noto PR avrebbero avuto un breve flirt prima che lei partisse per la montagna, ma ad oggi non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @cristiano1011

Chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino in passato, oltre a essere stato fidanzato con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe avuto un flirt anche con Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli.

Già mentre si trovava in vacanza a Sabaudia, si era già parlato più volte di un flirt tra Ilary Blasi e un uomo giovane e avvenente, e anche se i giornali di cronaca rosa prima d'ora non hanno mai fatto nomi, Cristiano Iovino possiede entrambe le caratteristiche.

Iovino, nella vita, è un personal trainer e un influencer, che da sempre ha un rapporto amichevole con la showgirl, ma per alcuni ci sarebbe molto di più di un'amicizia tra i due...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @cristiano1011

Leggi anche:

Jovanotti e le polemiche sui Jova Beach Party

Francesco Totti e Ilary Blasi: parla Maria De Filippi e accusa i media

Diletta Leotta con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: la prima foto insieme

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram