Ilary Blasi paparazzata con Francesca Fagnani: arriva l'esclusiva su Totti

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2022
Di
Francesca Orelli
ilary blasi intervista francesco totti

Ilary Blasi sarebbe pronta a parlare, ma sembra che non concederà la prima intervista a Silvia Toffanin: la showgirl, nei giorni scorsi, è stata infatti paparazzata dai fotografi di Chi a Cortina D'Ampezzo con la giornalista Francesca Fagnani, conduttrice del programma "Belve". Sarà lei ad avere la prima intervista di Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti?

È cominciato ufficialmente il toto-Ilary: dopo aver dichiarato di volersi prendere un anno di pausa dalla televisione ed essere scappata in montagna per fuggire dai paparazzi, Ilary Blasi adesso sarebbe pronta a parlare e a umiliare l'ex marito Francesco Totti.

Potrebbe però non farlo per la prima volta, al contrario di quello che si pensava fino a ieri, nel salotto gossipparo di Silvia Toffanin, ma in un'altra trasmissione molto celebre.

Stiamo parlando di Belve di Francesca Fagnani, che stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe a un passo dall'aggiudicarsi l'esclusiva.

View this post on Instagram

A post shared by La pecora di #UGDP (@ungiornodapecora)

Ilary Blasi e Francesca Fagnani paparazzate insieme a Cortina D'Ampezzo

I fotografi del magazine Chi hanno infatti paparazzato Ilary Blasi e Francesca Fagnani a Cortina D'Ampezzo durante l'orario dell'aperitivo.

Per alcuni si trattava di un incontro assolutamente innocente tra colleghe di lavoro e amiche, ma per altri la Fagnani si sarebbe recata nella località montana per convincere la conduttrice dell'Isola dei Famosi a rilasciare la prima intervista dopo la separazione da Francesco Totti proprio a Belve...e sarebbe a un passo dalla riuscita del suo intento!

View this post on Instagram

A post shared by Francesca Fagnani (@frafagni)

Ilary Blasi tornerà a Belve dopo la smentita clamorosa (poi rivelatasi vera) di un presunto tradimento di Francesco Totti?

Per intanto non c'è nulla di confermato, ma se così fosse, per Ilary Blasi non sarebbe la prima volta essere ospite di Belve di Francesca Fagnani.

La showgirl era infatti stata intervistata, all'interno del programma, proprio lo scorso aprile in merito a un presunto tradimento di Francesco Totti.

Durante quell'ospitata, la Blasi aveva difeso a spada tratta l'ex marito e la sua famiglia, dicendo che si trattavano soltanto di voci, ma che, se davvero ci fosse stato un tradimento dall'una o dall'altra parte, la loro storia d'amore non sarebbe sopravvissuta.

Così è stato, ma non è finita qui: l'ex capitano della Roma, secondo alcune voci, avrebbe già un accordo con l'ex moglie su quando uscire allo scoperto con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

View this post on Instagram

A post shared by Noemi Bocchi (@noemi.bocchi.1988)

Leggi anche:

Ilary Blasi non indossa la fede nuziale: l'addio a Totti è definitivo

Belen e Stefano è amore, lei lo riprende mentre suona il pianoforte: il video

Francesco Totti e Ilary Blasi: lei pronta a spifferare tutto a Verissimo

Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram