Ilary Blasi non indossa la fede nuziale: l'addio a Totti è definitivo

Pubblicato 
mercoledì, 17/08/2022
Di
Federica Massari

In vacanza nelle Marche Ilary Blasi si è mostrata in alcuni scatti pubblicati nelle storie di Instagram in cui si può notare l'assenza della fede nuziale al dito: la rottura con Francesco Totti sembra essere definitiva

Negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede la possibilità che la presunta relazione tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, il personal trainer di Roma, sia vera sebbene si parli di un "tono amichevole" nei messaggi scambiati tra di loro.

Non è ancora dato sapere come stiano realmente le cose, fatto sta che la conduttrice de "L'isola dei famosi" è andata in vacanza nelle Marche con la sorella, il cognato e la nipotina.

Nelle foto condivise nelle stories di Instagram la ex letterina si mostra allo specchio mentre si scatta un selfie e il dettaglio che ai fan è balzato agli occhi è stata l'assenza della fede nuziale al dito. Molti hanno quindi ipotizzato con certezza che la storia con Francesco Totti sia senza ombra di dubbio terminata.

I messaggi di Iovino a Ilary Blasi sarebbero stati il motivo della rottura con Totti

Sembrerebbe che prima dell'entrata di Noemi Bocchi nella vita di Francesco Totti Cristiano Iovino e Ilary Blasi si conoscessero già. Pr, personal trainer romano ed ex flirt di Giulia De Lellis sarebbe quindi stato il motivo delle gelosie e poi della successiva fine tra la ex bandiera della Roma e la bionda conduttrice.

Come si legge sulle pagine del "Corriere della sera" i due si conoscevano già un anno e mezzo fa e si sarebbero scambiati alcuni messaggi abbastanza chiari ed eloquenti. Ad agosto 2021 Totti li avrebbe scoperti e quindi di colpo la certezza di un amore lungo 17 anni sarebbe svanita davanti ai suoi occhi. Solo dopo avrebbe iniziato frequentare Noemi Bocchi.

I diretti interessati però non proferiscono ancora parola ma probabilmente Ilary Blasi rilascerà in autunno un'intervista a Silvia Toffanin durante il programma di Canale 5 "Verissimo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Image credits: Profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram